Coprire l'acne ora è possibile grazie a un fondotinta che costa solo 6 euro

Come è possibile che un prodotto che costa solo 6 euro possa coprire l'acne e le cicatrici più antipatiche? La ricetta del miracolo non la conosciamo, ma abbiamo scovato un prodotto imperdibile che ha conquistato il successo a pochi giorni dal suo lancio. Merito di Instagram e di una influencer che non ha paura di nascondere i suoi difetti.

Coprire l’acne ora è possibile grazie a un fondotinta che costa solo 6 euro

Nessuno l’avrebbe mai detto ma coprire l’acne ora è possibile grazie a un fondotinta che costa solo 6 euro. Arriva dall’Inghilterra ed è una vera e propria manna dal cielo per chi soffre di quei fastidiosi inestetismi della pelle che, troppo spesso, rendono insicure. Come lo abbiamo scoperto? Merito della blogger @emeraldxbeauty che non ha mai nascosto il difetto della sua pelle e, anzi, ha mostrato più e più volte come sia possibile riuscire a realizzare make up straordinari senza sentirsi in difetto.

Kadeeja, beauty influencer afghana, è riuscita a spopolare su Instagram grazie a un video dove mostra le potenzialità del nuovo fondotinta firmato Makeup Revolution: il Fast Base Stick Foundation.

Un fondotinta che cancella, nel vero senso della parola, i difetti senza però creare un effetto finto o appesantire la pelle: basta una passata, sfumarlo leggermente e dire addio all’acne.

Il brand anglosassone, posizionato nella fascia media di mercato, ha da poco lanciato questo nuovo fondotinta in stick che non solo promette miracoli, ma li realizza anche.

Texture cremosa, facile da stendere e sfumare, è disponibile in tantissimi colori: da quello adatto alle carnagione dai toni porcellana fino alla tonalità per pelli olivastre e per chi lo vuole utilizzare per il contouring.

[npleggi id=”https://bellezza.pourfemme.it/articolo/acne-i-rimedi-efficaci-per-contrastare-il-problema/55793/” testo=”Acne: i rimedi efficaci per constrastarla”]

A rendere ancor più speciale questo fondotinta è sicuramente il prezzo che si aggira attorno ai 6 euro. Un prodotto perfetto per le ragazze più giovani che lottano, molto spesso, con gli inestetismi della pelle e non si sentono affatto sicure del loro aspetto.

Il video di Kadeeja Khan è ovviamente diventato virale grazie al potere dei repost di chi, ogni giorno, si trova a dover lottare contro l’acne ed è costretta a spendere ingenti somme per prodotti costosi e che non sempre mantengono quello che promettono.

Le caratteristiche del Fast Base Stick Foundation di Makeup Revoution


Formula in stick facile da applicare, 18 colori per ogni tipo di carnagione e sottotono, finish luminoso e fresco: sono queste le caratteristiche principali del nuovo fondotinta Fast Base Stick. L’applicazione semplice e la possibilità di sfumarlo ancor più facilmente, con una spugnetta o con le dita, lo rendono uno dei must have non solo per chi presenta difetti della pelle, ma anche per chi cerca un prodotto coprente, ma dalla texture leggera.

Al momento il prodotto è acquistabile online e, immaginiamo e speriamo presto, arriverà anche negli store OVS italiani.

Parole di Gaia Magenis