Coppie VIP 2022: le più belle e inaspettate

Certi amori regalano un'emozione per sempre... Cupido colpisce anche i vip e spesso ci regala coppie di celebrities davvero wow e inaspettate! Ecco gli amori da tenere d'occhio, quelli più belli pronti a infiammare l'estate...

Coppie VIP 2022: le più belle e inaspettate

Foto Instagram | @belenrodriguezreal

L’amore non va (mai) in vacanza! Sono sexy, famosi, quasi un miraggio eppure così veri nella loro passione che fa impazzire i fan… Sono le coppie VIP 2022 più belle e inaspettate, quelle che (forse) non dimenticheremo facilmente….

Coppie VIP 2022: le inaspettate frecce di Cupido su…

Se il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha monopolizzato per mesi il gossip su scala internazionale, è tempo di dedicare spazio agli amori sbocciati (o rifioriti) improvvisamente per la gioia di milioni di ammiratori!

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

C’è chi sospettava (e sperava) in un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e chi mente. Per i fan degli ex coniugi più amati dello spettacolo italiano una cocente delusione: nessun ritorno di fiamma ma… Una coppia inaspettata e bellissima: la showgirl tra le braccia dell’ex gieffino Giovanni Angiolini, chirurgo sardo dal fascino pazzesco… Sicuramente l’amore che ci manda in delirio nell’estate 2022.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ebbene sì, ci risiamo! Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e stavolta sembrano fare sul serio (almeno per cercare di restare al riparo dai riflettori). Ritorno di fiamma bis dopo quello del 2019 quando, dopo il naufragio delle nozze celebrate nel 2013, avevano stuzzicato le cronache rosa fino alla (nuova) rottura del 2020. Che sia la volta buona?

La coppia VIP 2022 più inaspettata degli States…

Voliamo negli States e concediamoci una coppia ultra VIP davvero inaspettata! Stiamo parlando di Kourtney Kardashian e del batterista dei Blink-182, Travis Barker, freschissimi di nozze made in Italy nel cuore esclusivo di Portofino. Come dite? Mai dire mai…

Parole di Giovanna Tedde