Coppie più belle degli anime [FOTO]

Gli amori indimenticabili dei più famosi anime hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Ecco allora la classifica delle coppie più belle.

Coppie più belle degli anime [FOTO]

Coppie più belle degli anime. Gli amori indimenticabili dei più famosi cartoni animati giapponesi hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Storie di intrighi, di amori impossibili, di legami che durano una vita o che finiscono precocemente, relazioni che ci hanno commosso, intenerito, conquistato puntata dopo puntata. Ecco una speciale classifica di quelli in assoluto più belli.

Naruto e Sasuke, Naruto

Naruto-e-Sasuke

Un legame con radici nell’infanzia, un amore dal fascino ambiguo, troppo profondo per essere solo un’amicizia. Naruto e Sasuke sono disposti a sacrificarsi l’uno per l’altro, a proteggersi a vicenda a qualunque costo e si conquistano meritatamente la pole position della nostra classifica.

Yoite e Miharu, Nabari

Yoite-e-Miharu

Piacciono a tutti senza distinzione perché il loro legame, nato da un’amicizia trasformatasi ben presto in amore, si basa sulla sincerità, sull’onestà, senza intrighi né ambiguità. Ed è questa purezza a conquistarsi le simpatie dei fan, la forza del loro sentimento privo di ombre.

Ren e Nana, Nana

ren-e-nana

Un tipico amore romantico a base di gelosia, struggimento, dolore. Ma il fascino del sentimento che univa Ren e Nana era proprio questo, peccato che la loro storia si sia conclusa tragicamente.

Shinichi e Ran, Detective Conan

Shinichi-e-Ran

Una storia d’amore che ci ha fatto sognare nata da un’amicizia con radici nell’infanzia. Shinichi e Ran sono legati da un sentimento reciproco molto profondo, fedeli l’uno all’altro, romantici, appassionati.

Akito e Sana, Kodocha

Akito-e-Sana

Troppo perfetti per essere veri, Akito e Sana sono una delle coppie più belle dei cartoni animati, un legame indissolubile che ha inizio durante la loro infanzia e che si alimenta di giorno in giorno trasformandosi in un amore profondo e maturo.

Masumi e Maya, La maschera di vetro

Masumi-e-Maya

Qui non si tratta solo di amore ma di un legame che ha il sapore dell’eternità. Masumi e Maya sono più che semplici fidanzati, bensì anime gemelle destinate l’una all’altra. Lei è un po’ più pazzerella ma le sue scappatelle non hanno certo la forza del loro sentimento che continua a dispetto di tutto.

Hikaru e Mizuho, Piece

Hikaru-e-Mizuho

Un altro legame eterno messo a dura prova dal caratteraccio dei protagonisti. Ordinaria amministrazione per i comuni mortali e a quanto pare anche per gli innamorati degli anime.
[vedianche type=”battle” id=”13957″]

Parole di Laura De Rosa