Coppia: consigli per sopravvivere ai viaggi in auto

Ecco alcuni consigli per superare in modo tranquillo e pacifico i viaggi in auto con il vostro lui, che soprattutto per una neo coppia sono pericolosissimi e i possibili litigi moltissimi!

Coppia: consigli per sopravvivere ai viaggi in auto

Con la bella stagione cresce la voglia di weekend fuori città per sopportare meglio le settimane di lavoro in attesa delle fatidiche vacanze estive… solo che quando una neocoppia viaggia in auto per più di tre ore il rischio di litigi è davvero altissimo. A dire il vero la macchina è uno dei posti peggiori in cui trovarsi a litigare, lo sappiamo tutti ma puntualmente ci caschiamo, vediamo qualche piccolo consiglio per uscire indenni dai viaggi in macchina con il vostro lui.

Progettare le fughe romantiche è bellissimo ma quando tra voi e il vostro nido d’amore ci sono tipo 300 km la realtà si installa in auto e i focolai di battibecchi e litigi spuntano fuori come funghi… pensavate che la cosa più complicata fosse far entrare tutto nel micro trolley che vi siete portate… e invece no!
 

La musica può diventare un problema, ci sono quelli che cambiano stazione radio continuamente, quelli fedeli ad una sola frequenza e quelli che preferiscono le compilation personali… chiedete al vostro lui cosa preferisce di solito e in caso preparate il vostro lettore mp3 con le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia d’amore, quelle dei concerti che avete visto insieme… insomma giocate d’anticipo!
 

Evitate di fare il pieno di tè verde e pillole drenanti il giorno della partenza, dover fare pipì ogni mezz’ora è frustrante e decisamente poco sexy… per un giorno potete interrompere la vostra guerra contro la cellulite!
 

Se per caso vi perdete non proferite parola, gli uomini non vogliono mai chiedere indicazioni e odiano ammettere di non sapere dove andare, e senza navigatore è davvero un incubo quindi a meno che non sia lui a chiedervi di aiutarlo non chiedete cose del tipo “caro ma non ci siamo persi, vero?” oppure “ma quanto manca per arrivare?“.
 

Foto da:
www.sebelpierone.com.au
www.womansday.com
wwwdelivery.superstock.com

 

Parole di Serena Vasta