Copia il make up di Jennifer Lopez per sentirti una star [FOTO]

Per le donne che vogliono sentirsi delle star, oggi vedremo come copiare il make up di Jennifer Lopez, per essere bellissime e davvero super chic.

Copia il make up di Jennifer Lopez per sentirti una star [FOTO]

Brillante e luminoso, il make up di Jennifer Lopez è perfetto per l’estate e per la bella stagione. La cantante latina da sempre ama i trucchi luminosi e chic e non dimentica mai qualche colpo di scena per attirare l’attenzione: il suo look è molto naturale ma attenzione perché per realizzarlo ci vuole molto tempo e anche un po’ di abilità. Se volete sentirvi una star, proprio come JLo, puntate su prodotti abbronzanti, con micro perle che riflettono la luce per avere sempre una pelle perfetta in poche mosse. Vediamo insieme come fare.

Copia il look brillante di Jennifer Lopez

jennifer_lopez_makeup brillante
Per copiare il look brillante di Jennifer Lopez avrete bisogno dei prodotti giusti. Prima di tutto non può mancare nel vostro beauty case un fondotinta, leggero ma che riesca a coprire le imperfezioni, una cipria, per uniformare l’incarnato, una terra abbronzante e un mascara che renda le vostre ciglia lunghissime. La star ama anche i rossetti beige, che regalano un nude look molto raffinato e chic. Si tratta di prodotti base che vi serviranno in ogni occasione e proprio per questo vi consigliamo di scegliere i migliori, per essere sempre certe di un risultato davvero impeccabile. Ottimi ad esempio i fondotinta di Giorgio Armani che vi garantiscono una pelle di pesca scongiurando l’effetto cerone. Per l’estate, imperdibile la classica terra Collistar, con piccole particelle che riflettono la luce; per finire, gli ombretti MAC perlati doneranno al vostro sguardo un tocco unico, proprio come quello della bellissima Jennifer Lopez.

Make up originale e sensuale per JLo

Jennifer Lopez rossetto
Jennifer Lopez, pur amando il look naturale e glow, non si scorda di sperimentare e non è raro vederla a qualche evento importante con un make up davvero originale. Che ne dite ad esempio del look super chic in cui sfoggia un rossetto viola dalle sfumature ciliegia, con un reso del viso al naturale? Oppure il suo trucco occhi in verde, con sfumature cangianti in argento? Come dicevamo però, e come potete notare dalle foto, la star non trascura mai la sua pelle che, indipendentemente dal trucco scelto, è liscia e vellutata, davvero chic e da accarezzare.