Copia il look di Violetta [FOTO e VIDEO]

Violetta, l'eroina Disney più amata negli ultimi anni, ci ha proposto look molto interessanti nel corso delle puntate: ecco le foto degli outfit da copiare.

Copia il look di Violetta [FOTO e VIDEO]

Copia il look di Violetta, è uno dei personaggi più trendy sulla scena fashion nell’ultimo periodo! Violetta è diventata un’icona di stile per tante giovane fashion victim, con il suo mood romantico, bon ton e alla moda e i suoi look pù sbarazzini indossati sui red carpet e agli eventi in giro per il mondo. La giovane protagonista della serie Disney lanciata solo nel 2012 e già popolarissima a livello internazionale, ha conquistato il cuore di tantissime V-Lovers, anche in Italia! Scopriamo insieme i dettagli di alcuni dei suoi look più belli.

Con la sua aria da ragazza della porta accanto e il suo carattere vivace, ironico e solare, Violetta ha incantato tante teen-agers e non solo. Non è certo la prima volta che un personaggio televisivo diventa un punto di riferimento per i suoi look, lo sanno bene attrici come Sarah Jessica Parker, Leighton Meester e ovviamente icone del passato come Audrey Hepburn che sono state consacrate nell’immaginario collettivo come personaggi fashion e sempre alla moda.

[npgallery id=”9551″]

Violetta è diventata un modello soprattutto per le fashion victim più giovani che prediligono uno stile romantico, un mood alla Taylor Swift che come ci dimostra l’enorme successo della cantante, piace davvero tantissimo.

Cuore di molti dei look di Violetta sono le gonne in tulle, modelli nati nel campo della danza e diventati proprio in questi ultimi mesi capi d’abbigliamento casual chic di cui nessuna di noi può più fare a meno. Sul set della serie Violetta le ha abbinate più spesso a top e magliette a maniche corte caratterizzate da fantasie floreali stampate o da motivi a farfalle sempre molto colorati.

Sui red carpet che hanno visto l’attrice Martina Stoessel sfilare in occasione della presentazione di tutti gli eventi legati alla serie, la giovane diva ha aggiunto qualche tocco di carattere in più ai suoi look, presentandosi con gonne in tulle lunghissime abbinate a t-shirt con stampe e giacche con applicazioni rock come borchie e catene.

Del resto anche gli scatti che la immortalano dietro le quinte o nella sua vita da normale teen-ager Martina indossa spesso capi rock glam, shorts, crop top e cappelli abbinati molto trendy. Ma il suo personaggio resta comunque legato a uno stile molto diverso, solo minidress ariosi in stile anni ’50, completi da esibizione e tante, tante stampe vivaci per l’eroina Disney, di tanto in tanto più grintosa grazie a lustini e paillettes durante le sue esibizioni dal vivo.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery e provate a imitare lo stile très chic di Violetta!