Copia il look di Katy Perry per essere eccentrica come lei [FOTO]

Katy Perry è una della star in più rapida ascesa nello show business, grazie anche a look che non la fanno mai passare inosservata: ecco le foto degli outfit più eccentrici.

Copia il look di Katy Perry per essere eccentrica come lei [FOTO]

Katy Perry è una delle cantanti pop più amate in questi ultimi anni, una delle giovani star in più rapida ascesa nello show business, il cui successo però non è dovuto di certo alle sole capacità canore. Katy Perry rientra infatti nella categoria di quelle cantanti performer che oltre a esibirsi in belle canzoni, aggiungono al mix costumi di scena molto eccentrici, look estrosi che ritroviamo puntualmente anche lontano dal palco, in occasioni mondane e su red carpet di altissimo livello.

Al pari di altre star come Lady Gaga, costantemente sotto i riflettori proprio per i suoi outfit più spesso discutibili che fashion, Katy Perry è ricorsa a sua volta a scelte di look estreme, abbinamenti ai limiti del buon gusto, abiti e creazioni che rappresentano spesso vistose cadute di stile, e che tuttavia continuano a dettare tendenze come pochissimi altri.

La giovane cantante ha esibito i suoi look più estrosi durante i suoi concerti. Creazioni realizzate ad hoc per le sue esibizioni sono i costumi ispirati a torte e caramelle, abiti dalla forma di dolci e reggiseni dalle coppe cup-cake, senza dimenticare i mini costumi a stelle e strisce ispirati alla bandiera americana (o a Wonder Woman se preferite), e i look in stile pin up che sembrano piacerle molto.

Uno dei suoi look più deliziosi è quello che prevedeva abito con stampa Puffetta con applicazioni glitter, tra i più ironici quelli da soldatino con tanto di baffi o da ballerina con gonna in tulle e bustier a forma di cuore.

Non sono mancati outfit in colori molto vistosi nella sua carriera, look in toni fluo, coordinati laminati abbinati di volta in volta al colore di capelli del periodo, colore che è passato dal rosa all’azzurro, dal castano al nero, al biondo più bon ton.

Nella sua fase rock Katy Perry ha indossato anche look in pelle nera, mentre in quella del color block non sono mancati coordinati in toni pastello e tinte candy, anche sui red carpet più eleganti. Ma Katy Perry ha sfoggiato anche look meno discutibili, dal minidress con effetto rete agli MTV Ema 2013, agli abiti da sera firmati da grandi stilisti come Dolce & Gabbana e Oscar de la Renta, modelli scelti spesso in tinte intense come l’arancione, ma anche in toni sorbetto come il rosa, uno dei suoi colori preferiti.

Certo, molte volte anche outfit da passerella sono stati completati da accessori a dir poco un-chic, come il grillz abbinato a un abito animalier leopardato che ha fatto parlare a lungo della cantante. Qual è secondo voi il look più eccentrico scelto da Katy Perry finora?