Copia il beauty look di Demi Lovato [FOTO]

Vuoi copiare il beauty look di Demi Lovato? In fatto di capelli e make up è una vera trasformista. Cambia spesso stile e colore, ma ci azzecca quasi sempre.

Copia il beauty look di Demi Lovato [FOTO]

Volete copiare il beauty look di Demi Lovato? Sì, ma quale? Demi ha abituato i suoi Lovatics a cambi di stile repentini, che fanno parte ormai del suo fascino. Già, perché nei suoi 21 anni di vita, la cantante non si è fatta mancare proprio nulla, sia in fatto di look, sia in fatto di esperienze di vita. È passata infatti dal biondo miele al castano caldo, dal rosso al rosa, dal castano scuro al blu. Agli inizi di ottobre, sul palco dello show televisivo The Tonight Show with Jay Leno, dove ha cantato “Neon Lights”, Demi ha sfoggiato un look rock con una chioma blu elettrico e trucco smokey. A completare il look un outfit total black suggellato dal chiodo in pelle.

Capelli di Demi Lovato

demi lovato make up capelli anni 80

Demi Lovato ha inaugurato il suo periodo blu! La cantante si è infatti presentata al programma televisivo The Tonight Show with Jay Leno con capelli blu elettrico in pieno stile rock punk destando l’entusiasmo dei fan. Peccato però che il blu sia il peggiore dei colori elettrici e che, scaricando, assuma una colorazione verdognola, che non ha risparmiato neanche Demi, quando qualche tempo dopo ha partecipato a X Factor. Ma vabbé. Del resto Demi ama giocare con i suoi capelli: l’abbiamo infatti vista con i capelli neri, rosso tiziano, mogano, castano chiaro, nocciola, castano scuro, biondo miele, biondo platino, biondo dorato, biondo con colpi di luce, blu e addirittura multicolor, passando per i mix bicolor come biondo-rosa e biondo-blu. Lo stesso per quanto riguarda le pettinature: capelli sciolti o raccolti, con ciuffo laterale o frangia, ultra lisci o ondulati. L’unica cosa alla quale Demi sembra restare fedele sono i capelli lunghi.

Make up di Demi Lovato

demi lovato make up capelli sera pesca dim
Se Demi Lovato si distingue per il trasformismo tricologico, anche nel make up non è certo amante del classico. Per il make up ama mettere in evidenzia gli occhi con trucco smokey o eyeliner a onda, lasciando le labbra nude. Ma non sempre. Per le sere di gala spesso sfoggia un rossetto rosso fiammante o gloss accesi e scintillanti. L’ex stellina Disney non esita ad abbinare alla sua chioma blu elettrico uno sguardo multicolor. Per realizzarlo, la star ha mixato degli ombretti nei toni del rosa, del giallo e del verde, senza dimenticare un filo di khol marrone e tanto mascara nero. Per non risultare eccessiva, Demi ha lasciato la bocca quasi nude, applicando un rossetto rosa confetto, leggermente shimmer. L’incarnato, liscio e mat, è illuminato da un blush caldo, mentre i capelli sono sciolti e leggermente ondulati in perfetto stile rock glam! Ma questo è solo l’ultimo dei beauty look sfoggiati da Demi! In questi anni l’abbiamo vista in stile sofisticato con rossetto rosso cremoso e smokey eyes, con trucco naturale in versione neo hippie, con make up marcato d’ispirazione anni 80 o sofisticato da diva… insomma Demi non ha paura di sperimentare!

Parole di Giulia Gorgazzi