Convivio 2012, i look delle vip [FOTO]

Convivio 2012, l’evento benefico più glamour di sempre è partito proprio ieri: ecco a voi i look delle vip che per l’occasione hanno sfoggiato abiti davvero bellissimi.

Convivio 2012, i look delle vip [FOTO]

E’ partito ieri sera l’evento benefico più glamour di sempre: Convivio 2012 ha aperto i battenti con una cena per ospiti vip in cui abbiamo potuto ammirare dei look strepitosi. Sono infatti state tantissime le vip che hanno voluto esserci, per aiutare la ricerca sull’AIDS ma anche per dare una mano ai terremotati dell’Emilia a cui verrà devoluta una parte del ricavato della manifestazione. Padrona di casa la direttrice di Vogue Italia e presidente Comitato organizzatore, Franca Sozzani.

Oliva Palermo in rosso

convivio 2012 olivia palermo
Ha fatto la sua apparizione e ha lasciato tutti senza fiato. Come sempre imbattibile nel look, in diretta da New York è arrivata anche Olivia Palermo. Olivia indossava un abito rosso fermato da una cintura di coccodrillo in vita con pochette nera e gioielli in oro giallo. Come sempre Olivia è perfetta e sfoggia un look alla moda.

Alessia Marcuzzi con abito floreale

convivio 2012 alessandra facchinetti alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e la cognata Alessandra Facchinetti si sono presentate insieme. Alessia sfoggiava un bellissimo abito in chiffon floreale con zeppe estive di sughero. Alessandra Facchinetti, ex stilista di Gucci, ha invece indossato un abito bianco plisset con zeppe d’oro.

Asia Argento in nero rock

convivio 2012 asia argento
Asia Argento come sempre ha stupito per il suo look: l’attrice di è presentata in nero rock firmato Diesel. Un bustino in pelle nera con gonna grigio scura con strascico: Asia ha anche indossato delle decolletè con plateau nere e una pochette in tinta.

Serena Autieri in grigio chic

convivio 2012 serena autieri grigio chic
Serena Autieri ha invece sfoggiato un look estremamente chic con pantaloni grigio perla e giacca con cristalli e paillettes che le lasciava la pancia leggermente scoperta. Completavano il look dei sandali grigio chiaro e una clutch in tinta.

Franca Sozzani con abito multicolor

convivio 2012 franca sozzani
La padrona di casa Franca Sozzani ha indossato un abito multicolor e si è fatta fotografare con tutti gli ospiti. Nella foto la vediamo posare con Laura Chiatti in bianco firmato Miu Miu.

Simona Ventura sceglie il fluo

simona ventura convivio 2012
Scelta decisa per Simona Ventura che segue uno dei trend del momento, ovvero il colore fluo: indossa una gonna con fantasia etnica, abbinata ad una camicia a righe. Immancabili gli accessori in arancione fluo, come la pochette e le scarpe scelte dalla popolare conduttrice.