Converse ci presenta Watch Converse

Converse ci presenta Watch Converse, gli orologi in silicone che segnano il debutto della griffe nel mondo degli orologi, ecco il primo modello Rookie.

Converse ci presenta Watch Converse

Converse ci presenta Watch Converse, una collezione di orologi bella e accattivante che, oltre a segnare l’orario, ci propone un nuovo stile di vita che abbraccia la fashion street, fatta di musica, sport e moda. Questi orologi sono colorati e briosi, perfetti da indossare sempre per stare allegre e per iniziare tutte le giornate con un bel sorriso. La Watch Converse segna il debutto del brand nel mondo dell’orologeria e sono certa che sarà la prima di una lunga serie di collezioni moda.

Converse è un marchio originale e glam che ha fatto dello street style la chiave del suo successo, capi sportivi ma adatti ad ogni momento della giornata pensati per tutta la famiglia.
 

Come sempre Converse segue la sua filosofia di ricerca dei materiali più disparati optando a volte anche per il riciclo creativo, utilizza infatti la gomma dei palloni da basket, il metallo dei canestri, gli amplificatori e gli occhielli delle sneakers che generazioni hanno indossato, la tela e tutto ciò che muove la creatività della griffe.
 

L’orologio di punta della Watch Converse è Rookie, un orologio dallo stile sportivo, unisex e realizzato in silicone e composto da tre sfere luminescenti, è water resistant (5 ATM), e presenta la cassa di 43mm. Questo orologio è disponibile in 8 varianti colore: Magenta, Azzurro, Nero, Navy, Verde oliva, Viola, Bianco e Lime.

Parole di Serena Vasta