Converse all star 2009 Holiday Collection

La collezione Converse All Star 2009 propone una linea speciale pensata per le vacanze natalizie in morbido suede traforato nelle deliziose tonalità del nero e del cioccolato, ideali per l'autunno inverno.

Converse all star 2009 Holiday Collection

La collezione Converse All Star 2009 propone una linea speciale pensata per le vacanze natalizie, Cons Holiday Collection 2009, in morbido suede traforato.
Le fedelissime amanti delle Converse All Star (mi sento di far parte anch’io di questa categoria!) sicuramente non si faranno sfuggire questa nuova edizione natalizia delle mitiche scarpe.
 
La Cons Holiday Collection 2009 va ad arricchire la Cons Converse CTS Mids, che prevede questa mini-collezione speciale in morbido suede traforato nelle deliziose tonalità del nero e del cioccolato, ideali per l’autunno inverno.
 
Si tratta di un modello simile alle mitiche Converse All star Chuck Taylor, ma leggermente più basse alle caviglie, dove i lacci non sono più bianchi o a contrasto, ma in tinta, e la suola invece di essere bianca, nera, rossa o blu stinto, come accade solitamente, è grigia per le sneakers nere e bianca per le marroni.
 
Queste nuove Cons Holiday Collection 2009 sono inoltre meno sportive e vagamente casual-chic, almeno rispetto alla più celebre scarpa del brand, perfette sia per le ragazze che per gli uomini, visto che le linee sono decisamente unisex.
 
Se avete già in mente di acquistare queste splendide scarpe, dovete sapere che sono vendita già da questo mese di novembre a circa 65,00 dollari in America e, in Europa, solo in pochi rivenditori selezionati.
 
Foto:
lei.excite.it