Contro la caduta dei capelli, prova Fitocose "lozione rinforzante al Miglio e Serenoa"

Contro la caduta dei capelli, volete provare un prodotto assolutamente naturale ed efficace? Allora perché non provare la lozione rinforzante per capelli al Miglio e Serenoa di Fitocose?

Contro la caduta dei capelli, prova Fitocose “lozione rinforzante al Miglio e Serenoa”

Lo ammetto, i prodotti Fitocose mi hanno davvero conquistata, ed oggi ho deciso di conoscere un nuovo membro di questa famiglia, la lozione rinforzante per capelli al Miglio e Serenoa! Inizialmente ero un po’ scettica, ma devo dire che i commenti favorevoli delle ragazze che hanno usato questo prodotto mi hanno fatto davvero cambiare idea! Se anche voi siete quasi sempre alle prese con la caduta dei capelli, allora questo è il prodotto che potrebbe fare al caso vostro! Nel mio caso, non c’è ‘periodo delle castagne’ o ‘cambio di stagione che tenga’, i capelli cadono tutto l’anno, quindi ho deciso di correre ai ripari.

Essendo una fan dei prodotti naturali, non potevo non dare un’occhiata alle proposte di Fitocose, un’azienda Bio davvero strepitosa! Vi ho già parlato della lozione riflessante alla camomilla di Fitocose, un prodotto che reputo davvero molto buono, ed ora parleremo insieme della nuova lozione anticaduta.
 
Anche questa volta l’Inci name della lozione Fitocose (che potrete leggere visitando il sito ufficiale dell’azienda) è di gran lunga migliore rispetto a quello di molti altri prodotti in commercio. La lozione anticaduta, che secondo molte ragazze funziona davvero, favorisce la naturale ricrescita dei capelli rendendoli più voluminosi e – ovviamente – ne previene la caduta, rinforzandoli.
 
Sul sito di Fitocose troverete le istruzioni per applicare il prodotto, che va utilizzato ogni giorno (5-10 gocce) direttamente sul cuoio capelluto. Io non credo che lo utilizzerò quotidianamente, ma gli effetti dovrebbero essere ugualmente evidenti!
 
Lasciate il prodotto in posa per trenta minuti e poi procedete con il risciacquo. Teoricamente non dovreste aver bisogno di lavare i capelli con lo shampoo, ma se l’odore del prodotto non vi piace, potrete procedere con il normale lavaggio. In qualche settimana dovreste percepire dei veri e propri cambiamenti, i capelli appariranno più folti, forti e robusti!
 
Io non vedo l’ora di provare questa lozione, e voi?

Parole di Vasta Maria