Contro la caduta dei capelli, Bioscalin funziona davvero?

Contro la caduta dei capelli, Bioscalin, promette ottimi risultati, ma secondo voi funziona davvero? E quali sono i giudizi delle ragazze che lo hanno già provato? Ecco alcune opinioni sull’argomento!

Contro la caduta dei capelli, Bioscalin funziona davvero?

I capelli, si sa, cadono spesso, ma contro la caduta dei capelli, Bioscalin, uno dei più famosi prodotti esistenti in commercio per la risoluzione di questo problema, promette ottimi risultati, allora – visto che il problema spesso riguarda anche me – mi sono chiesta: ma Bioscalin funziona davvero? E quali sono le opinioni delle ragazze che lo hanno già provato? Ci sono controindicazioni da prendere seriamente in considerazione?

Innanzitutto partiamo dal presupposto che Bioscalin (Cronobiogenina – Integratore Anticaduta Capelli) è in sostanza un integratore alimentare composto da aminoacidi, vitamine e minerali, che promette una sensibile riduzione della caduta dei capelli.
 
Naturalmente prima di provare un prodotto “sulla mia pelle” cerco di dare sempre un’occhiata ai commenti che si trovano nei maggiori forum femminili, e devo dire che i commenti sono piuttosto positivi.
 
Insomma, a quanto sembra Bioscalin funziona, soprattutto se preso poco tempo prima del famoso periodo delle castagne (che nel mio caso dura circa 10 mesi l’anno). I capelli diventano davvero più robusti e forti, ed in molti casi anche molto più lucenti. La sola cosa che mi ha lasciato perplessa sono gli effetti collaterali.
 
Alcune ragazze hanno parlato di brufoletti, e fin qui possiamo anche conviverci, ma altre ragazze (fortunatamente poche) hanno addirittura parlato di una misteriosa crescita di peli dove prima non se ne vedevano, e questa cosa mi ha effettivamente lasciata un tantino perplessa …!
 
Voi cosa ne pensate ragazze? Secondo voi Bioscalin funziona oppure no? Quali effetti collaterali avete riscontrato?

Parole di Vasta Maria