Contraccettivi: mai più senza condom

Oggi vi mostro una cosa davvero strana pescata nella rete, un cuscino a forma di preservativo tutto pieno di preservativi, in uno dei modelli è pure previsto un preservativo formato gigante di dimendioni umane.

preservativi

Ogni tanto navigando su internet capita di trovare cose davvero curiose, oggi ho beccato un cuscino a forma di preservativo… tutto pieno di preservativi!

Continua a leggere

Di cose strane al mondo ce ne sono tante ma questa le batte (quasi) tutte! Io non saprei proprio a chi regalarlo un cuscino così… certo come buon augurio ad un amico potrebbe essere un’idea simpatica ma se poi questo cuscino non si svuota mai, la depressione è assicurata, sempre, bello imbottito a ricordargli che non fa molto sesso!
 

Continua a leggere

Regalarlo al vostro boy potrebbe essere un’idea carina ma se poi gli viene l’ansia da prestazione? Io direi che è meglio non rischiare!
 

Continua a leggere

Questo simpatico ritrovato della passione travolgente è stato realizzato da una giovane designer che in arte si chiama LittleElk e vive a Lancaster in Pennsylvania.
 

Questo cuscino è disponibile in rosso e in azzurro e vi sono due modelli, uno che prevede solo il cuscino e l’altro che invece contiene anche un preservativo in stoffa a grandezza naturale, no comment! 😛
 

Continua a leggere

Continua a leggere

I prezzi sono 50 dollari per il cuscino normale e 80 dollari per l’altro, in euro equivalgono a 36 e 57 euro.
 

Foto da:
www.etsy.com
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere