Consigli per scegliere il rossetto perfetto per l’estate!

Ecco tutti i nostri consigli per scegliere il rossetto perfetto per l'estate: rosso, rosa o arancio, da scegliere in base al colore della vostra pelle e dei vostri capelli.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 14 luglio 2011

Consigli per scegliere il rossetto perfetto per l’estate!

In estate il trucco va ridotto al minimo, tranne che per un dettaglio: il rossetto! Le donne amano sottolineare le loro labbra: questo cosmetico infatti aggiunge fascino ad glamour anche ad un make up molto leggero. In estate, basta quindi un tocco di rosso e di corallo per essere davvero chic. Oggi vi vogliamo dare qualche consiglio di stile per essere sempre bellissime e soprattutto per valorizzare il vostro viso e i vostri lineamenti.

Ricordate che la tonalità del rossetto va sempre scelta in base al colore della vostra pelle: con l’abbronzatura, ad esempio, meglio evitare i rossi cupi ma anche i rosa troppo chiari che stonerebbero con il colore dorato della vostra pelle. Bellissimo anche l’arancio che però dovrà essere indossato solo se i vostri denti sono bianchissimi, per evitare uno sgradevole effetto ingiallito.