Consigli per la scappatella estiva perfetta

La scappatella estiva non è solo roba da maschi, anche le donne possono comportarsi come gli uomini ed ecco dunque qualche consiglio per non farsi beccare.

Consigli per la scappatella estiva perfetta

Si lo so, le scappatelle estive sono cose da maschi ma chi l’ha detto che noi dobbiamo subire e basta? Se anche voi siete di mentalità aperta e volete provare l’ebbrezza di una scappatella estiva ecco qualche consiglio per gestire al meglio la situazione. Ovviamente se il vostro ragazzo è innamorato e sincero non riservategli questo trattamento, ma se state con un tipo che vi ha fatto vedere i sorci verdi e continua a farsi i comodi suoi, beh potreste pure farci un pensierino!

Già dalla prima puntata di Sex and the city si dibatteva se anche noi possiamo comportarci come gli uomini, se siamo in grado di scindere i sentimenti dal sesso, il piacere fisico dall’amore… cose che gli uomini proclamano da sempre e che per noi sono off limits perchè noi ragioniamo solo con il cuore secondo loro!
 

I tempi però sono un pò cambiati e se c’è chi aspetta il principe azzurro che anche chi non vuole legami e vuole sono divertirsi almeno fino a quando non capitola tra le braccia del famigerato “uomo giusto”. Secondo me sono scelte e non c’è nulla da giudicare o da criticare l’importante è essere chiari e non ferire nessuno, soprattutto chi a noi ci tiene davvero.
 

Se andate in vacanza in coppia e avete intenzione di divertirvi anche da sole, abituate il vostro partner alle vostre uscite da sole durante la giornata, abituatelo a fidarsi delle vostre assenze. Dopo pranzo quando lui si dedica alla sua pennichella pomeridiana voi potreste approfittarne!
 

Gratificatelo con i complimenti, magari esagerate un pò… già gli uomini si sentono sempre molto più belli di quanto possono essere, se glielo rimarcate più volte sentirà di non avere rivali sulla piazza o sulla spiaggia!
 

Evitate i posti in cui vi conoscono come coppia, sono pericolosi e quasi sempre si finisce per essere beccate. Se per caso qualcuno fa riferimenti a voi con un altro uomo di fronte al pronte al vostro partner reagite in modo molto seccato, nessuna faccia da sgamata, negate tutto anche l’evidenza!!
 

Non vestitevi in modo troppo sexy o diverso dal solito e non portate in borsa i preservativi se non lo fate abitualmente, equivale ad un autogoal.
 

State attente a non commettere errori o a dare per scontato certi sospetti e soprattutto infilatevi all’istante sotto la doccia, gli odori dei tradimenti si sentono!
 

Ovviamemente non vi sto consigliando di tradire meschinamente il vostro futuro sposo ma se volete provare a comportarvi da uomini è meglio farlo bene e cioè imparando da loro!
 

Foto da:
mimg.sulekha.com
blogs.smh.com.au
kissesnroses.com

 

Parole di Serena Vasta