Conquistalo con i 5 sensi

Vi siete conosciuti, vi state frequentando ed adesso è arrivato il momento di invitarlo a casa tua. Una romantica cena dove vuoi che tutto sia perfetto. L'idea in piu' è conquistarlo con i cinque sensi. La vista. Tu vuoi essere bellissima come è giusto che sia. Ricorda devi essere sensuale, sexy ma sempre con eleganza. Non strafare nella ricerca della mise giusta per la serata, s'altronde sarete sempre in casa.

Conquistalo con i 5 sensi

Vi siete conosciuti, vi state frequentando ed adesso è arrivato il momento di invitarlo a casa tua. Una romantica cena dove vuoi che tutto sia perfetto. L’idea in piu’ è conquistarlo con i cinque sensi.

 
La vista. Lui ti piace tanto e tu vuoi essere bellissima come è giusto che sia.
Ricorda devi essere sensuale, sexy ma sempre con eleganza.
Non strafare nella ricerca della mise giusta per la serata, d’altronde sarete sempre in casa. Punta su qualcosa di classico ma sempre attuale, qualcosa di elegante, una minigonna, un bell’abito e punta soprattutto sui dettagli. Non trascurare la lingerie….non sai mai che piega potrebbe prendere la serata…

 
Olfatto. La tua casa deve sapere di buono. Un classico bouquet fiorito è l’ideale. Se preferisci osa un aroma speziato o dei sentori orientali sta a te la scelta del profumo da dare alla serata. Ricorda pero, no ai profumi troppo forti.

 
Udito. Scegli con cura la colonna sonora della serata. Una musica soft, che accompagni la conversazione. No a ritmi sfrenati o sottofondi che potrebbero infastidire.

 
Gola. Oltre alle portate della cena prepara un antipasto veloce con stuzzichini e un cocktail a basso tasso alcolico

 
Tatto. Cerca per quanto possibile il contatto con lui. Tienigli la mano, o offriti per fargli un rilassante massaggio alle tempie dopo cena, mentre sorseggiate il liquorino sul divano.