Conosce il fratellino neonato per poche ore. Al funerale indossa un abito con le sue foto

Hallie-Mae, una bimba di 18 mesi, ha atteso con grande entusiasmo l'arrivo di Lucas-Jaye, ma il destino ha voluto che stessero insieme soltanto per 9 ore

Conosce il fratellino neonato per poche ore. Al funerale indossa un abito con le sue foto

Hallie-Mae, una bimba di 18 mesi, ha atteso con entusiasmo l’arrivo del nuovo fratellino. Quando Lucas-Jaye è nato, la piccola ha potuto conoscerlo e stare con lui soltanto per poche ore, poi è deceduto a causa di una grave malformazione congenita. Al suo funerale Hallie-Mae ha indossato un abito con tante foto del fratellino realizzato dalla mamma.

La famiglia era stata informata alla 20esima settimana del grave problema di salute del feto. Secondo i medici avrebbe avuto il 50% di possibilità di sopravvivenza. I genitori hanno scelto di portare comunque a termine la gravidanza. Durante tutti i 9 mesi di attesa, mamma e papà hanno raccontato ad Hallie-Mae dell’arrivo del fratellino. Le hanno spiegato che sarebbe diventata una sorella maggiore e avrebbe dovuto prendersi cura di Lucas-Jaye.

La piccola era entusiasta di tutto e non vedeva l’ora di conoscere il suo fratellino. Quando è arrivato, non l’ha lasciato solo nemmeno per un attimo. Purtroppo però, a 9 ore dal parto, il neonato ha avuto un arresto cardiaco che non gli ha lasciato speranze. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma niente è stato sufficiente.

Hallie-Mae non voleva staccarsi dal fratellino. Così la mamma ha voluto realizzare un abito per la piccola con tutte le foto scattate a Lucas-Jaye. La bimba lo ha indossato orgogliosa nel giorno del funerale.

‘È stato l’anno più difficile della nostra vita, senza nostra figlia, non so come l’avremmo superata’, hanno raccontato i genitori sconvolti dalla loro perdita al Mirror.

LEGGI ANCHE: Palermo, neonato muore in ospedale: il padre aggredisce i medici