Concorso "Stelle in cucina" di Eurospin: vinci buoni spesa, una cucina da sogno e un corso con il MasterChef 2014

Concorso “Stelle in cucina” di Eurospin: vinci buoni spesa, una cucina da sogno e un corso con il MasterChef 2014

concorso-stelle-in-cucina
Sei una maga dei fornelli? La tua passione è la cucina? I tuoi sonni sono popolati da Bastianich e Cracco? Grazie al Concorso a premi “Stelle in cucina”, Eurospin ti offre l’esclusiva opportunità di partecipare a un corso di cucina tenuto dal MasterChef 2014 Federico Francesco Ferrero a Milano, al termine del quale ti sfiderai ai fornelli con altri 10 finalisti in un Mistery Box. Sarà lo stesso Ferrero a nominare il vincitore, che verrà premiato con una cucina completamente accessoriata del valore di 15.000 €, rimpiazzabile in base alle esigenze da accessori e oggetti d’arredamento. Non solo, partecipando al Concorso “Stelle in cucina”, potrai vincere subito 1.000 euro al giorno in buoni spesa da spendere presso i negozi Eurospin. Per trasformare i tuoi sogni in realtà, è sufficiente acquistare 3 prodotti Eurospin della linea “le nostre Stelle”. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione!

Come partecipare al Concorso “Stelle in cucina”

Partecipare al Concorso “Stelle in cucina” è un gioco da ragazzi, sarà sufficiente acquistare, nel periodo compreso tra il 20 novembre e il 13 dicembre, 3 prodotti della linea “le nostre Stelle” nei negozi Eurospin presenti sul territorio italiano. Una volta effettuato l’acquisto, dovrai inserire i tuoi dati e quelli sullo scontrino (data, ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo dello scontrino) sul sito eurospin.it o in alternativa inviare un sms tramite telefono cellulare con operatore italiano al numero 331.1771232.

L’estrazione dei finalisti avverrà entro il 18 dicembre mentre i vincitori saranno selezionati entro il 20 febbraio 2015. Nella prima fase del concorso i partecipanti avranno l’opportunità di vincere da subito 1.000 euro al giorno in coupon da spendere nei negozi Eurospin italiani, divisi in 1 buono spesa di 500 euro e 5 buoni spesa del valore di 100 euro. Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione consulta il sito eurospin.it.

Leggi il regolamento completo del concorso su eurospin.it.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa