Concorso: sesta edizione del Festival del Corto. Aperte le iscrizioni

Da oggi, primo marzo, sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del "Festival del Corto di 25a ora". Il concorso è aperto a tutte le opere prodotte dopo il primo gennaio 2008 e non superiori ai 20 minuti di durata. Un'occasione molto importante per tutti gli appassionati di cinema che amano mettersi alla prova. Le opere saranno votate dal 1 agosto al 30 settembre 2010 sul sito del concorso. Il premio al Miglior Cortometraggio sarà un MacBook Pro 17" con pacchetto Final Cut Studio.

Concorso: sesta edizione del Festival del Corto. Aperte le iscrizioni

Da oggi, primo marzo, sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del “Festival del Corto di 25a ora”. Il concorso è aperto a tutte le opere prodotte dopo il primo gennaio 2008 e non superiori ai 20 minuti di durata. Un’occasione molto importante per tutti gli appassionati di cinema che amano mettersi alla prova. Le opere saranno votate dal 1 agosto al 30 settembre 2010 sul sito del concorso. Il premio al Miglior Cortometraggio sarà un MacBook Pro 17″ con pacchetto Final Cut Studio.

Partono oggi le iscrizioni alla sesta edizione del “FESTIVAL DEL CORTO DI 25a ORA“, concorso è aperto alle opere di ogni genere prodotte dopo il 1° gennaio 2008 e non superiori ai 20 minuti di durata. 
 

Il concorso di “25a ora” offre ai giovani autori un’occasione unica per farsi conoscere e apprezzare da una platea vasta come quella televisiva. Le opere più votate sul sito www.la7.it/25ora, dal 1° agosto al 30 settembre 2010, infatti, saranno trasmesse nel mese di ottobre 2010 all’interno delle puntate di “25a ora”.  
 

Il premio al Miglior Cortometraggio sarà un MacBook Pro 17″ con pacchetto Final Cut Studio. Ci sarà un solo vincitore, ma gli autori dei 3 corti migliori saranno ospiti del programma in occasione della puntata finale del Festival .  
 

Questo l’indirizzo a cui spedire il proprio corto in formato Digibeta o DVD fino al 31 maggio 2010: 
 

TELECOM ITALIA MEDIA LA7 – FESTIVAL DEL CORTO “25a ora – IL CINEMA ESPANSO”

VIA DELLA PINETA SACCHETTI 229 – 00168 ROMA.

Parole di Assunta Corbo