Concorso San Valentino: la foto del bacio più bello

Rubacuori lancia un nuovissimo concorso, rivolto a tutte le coppie che vogliono pubblicare sulla pagina facebook del brand la foto di un loro bacio. La foto vincitrice, permetterà ai due innamorati di diventare i nuovi testimonial del brand per la prossima campagna pubblicitaria.

bacio

Rubacuori, nota azienda di abbigliamento, lancia in occasione di San Valentino un concorso molto divertente!
Sulla pagina ufficiale Rubacuori di Facebook, ogni coppia è invitata a pubblicare in bacheca la foto di un bacio, e le immagini più belle e particolari, scelte dal brand, verrano utilizzate per la prossima campagna di comunicazione.
Pensate che potreste essere voi e il vostro amore a fare da testimonial per Rubacuori, sui cartelloni pubblicitari della vostra città!
Se l’idea vi piace, non vi resta che visitare la pagina face book di Rubacuori, munirvi di macchina fotografica…. e non prendere impegni per la giornata!

Potrà essere un bacio passionale, timido, romantico, mancato, sfiorato o perchè no, acrobatico, perché Rubacuori lascia completo spazio alla fantasia!
 
Insomma Rubacuori ha scatenato un tormentone, ed in pochi giorni sono state pubblicate quasi 400 foto e i fan sono aumentati a dismisura!
 
Ruggiero Italia, direttore generale di Rubacuori, si ferma a constatare come sia bello che, anche al giorno d’oggi, in cui tutti vanno sempre di fretta e ci sono tanti problemi con cui convivere, ci sia ancora spazio per il romanticismo.
 
Non scordate che se avete voglia di partecipare al concorso Rubacuori, avete tempo fino al 14 febbraio per pubblicare le vostre foto.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.