Concorso Biopoint: vinci i diamanti

Oggi vi segnalo un concorso davvero interessante promosso da Biopoint, si chiama Un diamante per capello, e si possono vincere vari gioielli con diamanti e tanti kit di prodotti.

Concorso Biopoint: vinci i diamanti

Se amate i prodotti Biopoint non potete farvi sfuggire l’occasione di partecipare al concorso “Un diamante per capello” potreste vincere dei bellissimi gioielli e tanti kit di prodotti in omaggio.

Il concorso Biopoint è facilissimo, dovete acquistare un prodotto a scelta ed un altro appartenente alla linea Cristalli Liquidi, se siete già delle clienti affezionate di questo marchio non vi verrà difficile scegliere due prodotti per capelli, sono di alta qualità e assolutamente efficaci.
 

Andate nelle profumerie che trattano i prodotti Biopoint comprate i due prodotti e la commessa vi darà un gratta e vinci con il quale potreste sfidare la fortuna e vincere dei gioielli Bliss in oro e diamanti, tra cui bracciali, collier e orecchini a forma di stella e tantissimi cofanetti con i prodotti per capelli più amati dalle donne.
 

Inoltre partecipando al concorso avrete l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un bracciale in oro bianco e diamanti 1,4 carati!
 

Non male l’opportunità che ci ha dato Biopoint, c’è tempo fino all’11 luglio quindi affrettatevi!!!
 

Foto da:
www.biopoint.it

Parole di Serena Vasta