Concorsi: Write Your Tomorrow di Samsung

Samsung firma un'iniziativa per coinvolgere gli appassionati di tecnologia e non solo. Un concorso online dal 16 aprile al 16 maggio per diventare testimonial della campagna pubblicitaria della linea Writer e Writer Touch

Concorsi: Write Your Tomorrow di Samsung

Foto di Noyna/Shutterstock.com

Una interessante iniziativa firmata Samsung coinvolge tutti gli appassionati di tecnologia: un Message Casting per diventare uno dei fortunati testimonial della campagna pubblicitaria dei cellulari Samsung Writer. Prendete nota per partecipare al concorso online: dal 16 aprile al 16 maggio basta accedere al minisito creato appositamente per l’evento e farsi notare con un messaggio che attiri l’attenzione.

Se, tra il 16 aprile e il 16 maggio, acquisterete un cellulare Samsung della linea a scelta tra il Writer (B3310) o Writer Touch (B3410) potete diventare i testimonial della campagna pubblicitaria Samsung Writer.
Ecco come fare, dopo aver effettuato l’acquisto, andate sul sito www.writeyourtomorrow.com e inviate un messaggio su un argomento a scelta tra Amicizia, Tecnologia, Ambiente, Musica, Solidarietà e Amore. Utilizzate contenuti positivi e costruttivi dando spazio alla vostra immaginazione e creatività. Una volta scritto il messaggio, basterà inserire i propri dati personali e cosi potrete partecipare al concorso.
Il 19 maggio una commissione si riunirà per decidere quali sono stati i messaggi più all’avanguardia, e tra questi verranno selezionati i top 6. Agli autori di questi 6 messaggi sarà data la possibilità di diventare testimonial, insieme al proprio messaggio, della campagna pubblicitaria di Samsung Writer in tutta Italia.
Agli autori dei messaggi spettano anche altri due premi:
– una card prepagata del valore di 500 Euro da spendere per rinnovare il proprio look;
– un servizio fotografico che verrà pubblicato su noti settimanali nazionali: Vanity Fair o SportWeek
In bocca al lupo!

Parole di Assunta Corbo