Concorsi: vinci la nuova Citroen C1 Amici

Avrete di certo visto in tv lo spot della nuova Serie Speciale Citroën C1 Amici. Un'auto pensata proprio seguendo la filosofia del celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua nona edizione. Per il lancio dell'auto è stato programmato un interessante concorso che consente proprio di vincere la macchina dei protagonisti di questa edizione. L'auto è in commercializzata da oggi. Cosa occorre fare? Ora ve lo raccontiamo. Voi intanto munitevi della compilation "Amici 9" appena uscita

Concorsi: vinci la nuova Citroen C1 Amici

Foto di EvrenKalinbacak/Shutterstock.com

Avrete di certo visto in tv lo spot della nuova Serie Speciale Citroën C1 Amici. Un’auto pensata proprio seguendo la filosofia del celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua nona edizione. Per il lancio dell’auto è stato programmato un interessante concorso che consente proprio di vincere la macchina dei protagonisti di questa edizione. L’auto è in commercializzata da oggi. Cosa occorre fare? Ora ve lo raccontiamo. Voi intanto munitevi della compilation “Amici 9” appena uscita.

Una vera e propria sfida tra la squadra blu e quella bianca rende protagonista la nuova Serie Speciale Citroën C1 Amici. Tutti i fan e appassionati di “Amici” e della mitica Citroën C1 saranno infatti chiamati a rispondere correttamente ad alcune domande sul sito (www.c1amici.it) dimostrando di conoscere a fondo la compilation “Amici 9” uscita il 13 febbraio 2010. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente entro il 31 Luglio 2010, sarà estratto il vincitore della nuovissima Citroën C1 “Amici”.
Questa Serie Speciale è sicuramente all’altezza della prova di “appeal” per il pubblico più giovane ed esigente anche dal punto di vista del prezzo di listino a partire da 11.570 € per la versione 3 porte. Commercializzata a partire dal 1 Marzo 2010, prevede alcuni dettagli stilistici fondamentali per i giovani “Born to be a star”: decorazioni ispirate alla trasmissione, tappeti personalizzati, borsa/trolley Amici, dock iPod e radio accessoriata con lettori CD, MP3, USB, controllo iPod e Iphone, bluetooth.
Che dire d’altro? In bocca al lupo!

Parole di Assunta Corbo