Concerti: "Grovigli Tour 2010" di Malika Ayane

Malika Ayane parte per un tour in giro per l'Italia il prossimo 9 aprile. Poche date confermate ad oggi ma si tratta di un tour in progress quindi presto ce ne saranno altre.

Concerti: “Grovigli Tour 2010” di Malika Ayane

Foto di Andrea Raffin/Shutterstock.com

Lo staff di Nanopress ha fatto il tifo per Malika Ayane durante lo scorso Festival di Sanremo. Non solo la banda di Musicroom ma anche tutti gli altri personaggi che ruotano intorno ai nostri blog. Malika è un’artista straordinaria che ci piace molto e per questo vorremmo segnalarvi le date dei concerti del suo “Grovigli Tour 2010”. Al momento non sono molte ma si tratta di un programma in progress che potrebbe presto vedere nuove aggiunte. Intanto prendete nota e poi stay tuned, vi terremo aggiornati.

Il “Grovigli Tour 2010” di Malika Ayane parte il 9 aprile da Fermo per poi proseguire con altre tappe importanti Un’occasione straordinaria per scoprire la bellezza, se non lo avete ancora fatto, dei brani inclusi nel nuovo album di Malika.

Come dicevo si tratta di elenco in progress per il tour di Malika Ayane.
Queste le date confermate ad oggi:
09 Aprile – Fermo @ Teatro dell’Aquila
22 Aprile – Milano @ Blue Note
23 Aprile – Milano @ Blue Note
24 Aprile – Milano @ Blue Note
28 Aprile – Roma @ Auditorium Parco della Musica
26 Giugno – Piazzola sul Brenta (PD) @ Anfiteatro Camerini
A Milano Malika sarà al Blue Note, quindi per prenotare andate su www.bluenote.it. Per le altre date invece prenotazioni su Ticketone.

Parole di Assunta Corbo