Con la dieta Jenny Craig, Mariah Carey ha perso 13 Kg in 3 mesi

La bellissima cantante Mariah Carey ha perso 13 Kg in 3 mesi grazie alla dieta Jenny Craig che l’ha aiutata molto a tornare in forma.

Con la dieta Jenny Craig, Mariah Carey ha perso 13 Kg in 3 mesi

Dopo la gravidanza, la bella cantante Mariah Carey ha perso, grazie alla dieta Jenny Craig ben 13 Kg in 3 mesi: in realtà si vocifera che i chili persi da Mariah siano 30 e non 13, ma in realtà ma cantante aveva messo su 13,6 Kg durante la gravidanza e non ha persi alti 5 grazie della dieta.La pop star durante la trasmissione “The Rosie Show” di OWN television, ha confessato le sue paure ma soprattutto il suo timore di non riuscire più a tornare “come prima”. Paura passata ora che Mariah è tornata in splendida forma dando anche un ottimo esempio alle mamme che, dopo la gravidanza, rischiano anche la depressione per la nuova forma fisica.

La dieta che ha seguito dopo il parto è quella di Jenny Craig (Jenny Craig Weigth Loss Program), ovvero un programma misto tra pasti a calorie controllate e anche esercizio fisico.
 

Mariah Carey però, dopo il parto cesareo non ha potuto seguire una pesante attività sportiva e “Così mi limitavo a camminare con i cani e a fare qualche esercizio in riva all’oceano” come detto da lei stessa.

 

“A spingermi a dimagrire non è stata solo una questione di immagine – ha raccontato la popstar – quanto piuttosto la preoccupazione relativa alla mia salute, perché anche una cosa banale come andare in bagno mi risultava difficile. Ho avuto una gravidanza molto dura, sarei dovuta rimanere a letto a riposare, ma stavo così male che anche il letto mi procurava dolore”.

 
“Ho perso tutto quello che dovevo perdere… Ma non mi sono mai pesata. La gente penserà che sono una bugiarda e, invece, non mi peso mai. Ho una grossa ossatura e sono alta…” ha detto la cantante.