Commedia romantica al cinema "Ti amo troppo per dirtelo"

Si sono appena concluse le riprese di “Ti amo troppo per dirtelo” di Marco Ponti, commedia incentrata sulla storia di Pietro (Francesco Scianna), un avvocato divorzista ad un passo dal suo matrimonio con Francesca (Jasmine Trinca), che perde la testa per Stella (Carolina Crescentini).

Commedia romantica al cinema “Ti amo troppo per dirtelo”

Ti amo troppo per dirtelo” è un film tutto italiano che ha appena concluso le sue riprese e che a breve vedremo nelle sale cinematografiche. Si tratta di una pellicola ispirata alle commedie romantiche anglosassoni con Hugh Grant, dall’ironia garbata, e l’intreccio classico con punte d’azione. Questa volta vedremo nel centro del ciclone un triangolo composto da Francesco Scianna, Jasmine Trinca e Carolina Crescentini. Due donne a contendersi con le unghie e con i denti un uomo, con tanto di vendetta finale.

Si sono appena concluse a Roma, dopo otto settimane tra Milano e Torino, le riprese di “Ti amo troppo per dirtelo” di Marco Ponti.
 
La storia prevede il classico schema lui, lei , l’altra, con Pietro (Francesco Scianna), un avvocato divorzista ad un passo dal suo matrimonio con Francesca (Jasmine Trinca), una giovane ricercatrice, che perde la testa per Stella (Carolina Crescentini), un’affascinante attrice trasferitasi a Torino per motivi di lavoro.
 
Nasce così una relazione clandestina con conseguente vendetta al femminile contro Pietro.
 
Il bel Francesco Scianna, già ammirato in Baarìa e Vallanzasca – Gli angeli del male, si cimenta per la prima volta nella commedia romantica, un film leggero.
 

Il film uscirà nelle sale nella primavera del 2011