Come truccarsi se si hanno i capelli rossi? Ecco qualche spunto!

Avete i capelli rossi e non sapete proprio come truccarvi? Ecco allora qualche dritta utile per scegliere il make up più adatto a voi! Nella galleria di foto troverete esempi da copiare!

Come truccarsi se si hanno i capelli rossi? Ecco qualche spunto!

Avete i capelli rossi e non sapete proprio come truccarvi? Benissimo, oggi ho deciso di cercare per voi alcuni spunti ed interessanti idee da copiare! Innanzitutto, due colori che “calzeranno a pennello” per le ragazze con i capelli rossi, sono senza dubbio il verde e il giallo, usati nelle varie sfumature. Personalmente amo tantissimo il colore dorato, che utilizzato come ombretto, donerà un aspetto delicato e molto chic a tutte voi! Se non amate particolarmente questi due colori, allora vi consiglierei le varie tonalità del rosa chiaro.

Le ragazze con i capelli rossi naturali hanno generalmente una pelle molto chiara, quindi eviterei di utilizzare un trucco eccessivamente pesante, ed opterei per delle sfumature del rosa, azzurro, bordeaux e viola molto delicate.
 
Ma passiamo adesso alle labbra. Anche in questo caso, eviterei di utilizzare un rossetto troppo acceso, e vi consiglierei di utilizzare le tonalità del rosa, cannella e del bronzo. Davvero splendido anche il color corallo, un colore che personalmente amo davvero molto!
 
Insomma, nel vostro caso la parola d’ordine è “naturalezza”, quindi cercate di non strafare, e vedrete che otterrete un make up splendido, delicato, elegante ed intrigante!
 
Nella nostra galleria di foto ho raccolto per voi alcuni spunti per un make up perfetto per le ragazze con i capelli rossi, date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!

Parole di Vasta Maria