Come truccarsi quando si è abbronzate? Ecco i nostri consigli utili

Come truccarsi quando si è abbronzate? Oggi ho deciso di darvi qualche dritta e delle idee da copiare per apparire splendide e colorite anche in ufficio, dopo le nostre adorate vacanze estive!

Come truccarsi quando si è abbronzate? Ecco i nostri consigli utili

Come truccarsi quando si è abbronzate? Se siete appena tornate dalle vacanze e la vostra tintarella è ancora perfetta, allora non vi resta che trovare dei trucchetti e delle idee da copiare per valorizzare al massimo questo bel colore che “faticosamente” vi siete conquistate durante queste settimane di relax sotto il sole. Lo sapete bene, quasi inevitabilmente ben presto l’abbronzatura lascerà il posto al nostro tipico colorito un filino spento, ma oggi ho deciso di darvi qualche dritta, per riuscire a splendere ed apparire fresche, abbronzate e bellissime anche in ufficio!

Innanzitutto sappiate che il fondotinta che utilizzate normalmente in inverno, durante l’estate potrebbe risultare davvero troppo chiaro, quindi dovrete acquistarne uno che richiami alla perfezione il vostro attuale colorito. Optate per una base molto leggera, in modo da evitare l’effetto coprente, che in estate, ed in generale con l’abbronzatura, è decisamente sconsigliabile! Se volete evitare l’utilizzo del fondotinta, applicate semplicemente un correttore per occhiaie, brufoletti e quant’altro.
 
Passiamo adesso alla scelta dell’ombretto. Personalmente, quando sono abbronzata, prediligo dei colori caldi (bronzo e oro sono i miei preferiti), ma naturalmente la scelta dell’ombretto dovrà essere fatta anche in base al colore degli occhi.
 
Un altro piccolo accorgimento. Con l’abbronzatura, uno dei prodotti che davvero non può mancare è la polvere illuminante. Inizialmente ero un po’ scettica, ma devo ammettere che questo prodotto dona un effetto davvero strepitoso, provare per credere ragazze!

Parole di Vasta Maria