Di Ritana Schirinzi | 27 Gennaio 2009

Sembra ormai in disuso, eppure la pratica dell’incontro combinato è quella che garantisce i migliori risultati in termini di affidabilità. Stiamo parlando della famosa frase, che pronunciano amici e parenti, non appena la nostra situazione di single comincia a perdurare per troppo tempo: “Ci sarebbe un ragazzo perfetto per te, devo assolutamente presentartelo“!
Tutte le volte ci siamo scoraggiate difronte a queste parole che fanno sprofondare la nostra autostima sotto terra e ci preparano all’ennesima presentazione flop. Eppure non sempre è così!
Ovviamente non vi vogliamo consigliare di far decidere agli altri l’uomo adatto per voi, ma solo di provare a dare più credito al “fiuto” delle amiche.
Chi, starete pensando, le mie amiche single recidive che non ne trovano mai uno giusto? Certo, proprio loro, perchè secondo un’insondabile legge del mercato amoroso, tanto più non si è in grado di azzeccare l’uomo giusto per sè, quanto più si è brave a scovarlo per le altre.
Pensateci un po’, un tipo passato prima ai raggi X dalle amiche, o dai familiari, che vi conoscono da sempre, è comunque più sicuro in termini di affidabilità, di qualcun altro consociuto per strada, ma a patto che prima si indagnino alcuni punti fondamentali:
Foto: yuppiedating
Parole di Ritana Schirinzi