Come stalkerare un ragazzo che ti piace? Le 8 cose che le donne fanno di nascosto

Come stalkerare un ragazzo che ti piace? Ecco le 8 cose che le donne fanno di nascosto quando si sentono irresistibilmente attratte da un uomo. Dai pedinamenti via social a quelli reali per arrivare alle app di dating, luoghi virtuali ricchi di informazioni.

Come stalkerare un ragazzo che ti piace?  Le 8 cose che le donne fanno di nascosto

Come stalkerare un ragazzo che ti piace? Ecco le 8 cose che le donne fanno di nascosto. Uno degli strumenti più utilizzato dalle donne per raccogliere informazioni sugli uomini cui sono interessate è, neanche a dirlo, Internet. Da Facebook a Instagram, è tutto un pullulare di pedinamenti virtuali, che sono più semplici, accessibili, economici. E permettono in un click di scoprire (quasi) tutto sul suo conto. Ma guai ad ammetterlo! Ecco allora le 8 cose che le donne fanno di nascosto.

Spiare il suo profilo facebook

Come spiare una persona su Facebook? Semplice, basta collegarsi al suo profilo. Ci vuole un attimo per accedervi e fare le dovute verifiche. Dirlo fa brutto ma la verità è che moltissime donne spiano i ragazzi così.

Spiare il suo profilo Instagram

Come stalkerare una persona? Ecco un’altra “cattiva” abitudine, farlo attraverso Instagram, a caccia di foto compromettenti. Avrà una ragazza? Chi è quella? Come mai stanno così vicini? Sono solo alcune delle domande che la stalker si pone mentre investiga tra gli scatti postati su IG.

Pedinarlo

Come stalkerare il ragazzo che ti piace? C’è chi, social permettendo, si avventura in pedinamenti dal vivo, per capire quali locali frequenta, dove passa il tempo libero, dove lavora e cose così. Informazioni preziose per la stalker di turno.

Ascoltare le sue parole di nascosto

Quando capita di averlo accanto o nei paraggi, ecco che la stalker sfodera il meglio di sè in fatto di udito. Non c’è parola che le sfugga di quanto lui va dicendo, anche se sta banalmente chiedendo il conto.

Stalkerare la sua ex

Grazie ai social è facile risalire alle ex e la stalker ovviamente non resiste alla tentazione di dare un’occhiatina. Si iscrive al suo profilo, cerca tracce compromettenti, tanto per farsi i fatti altrui.

Seguire le sue Instagram Stories

Come stalkerare il ragazzo che ti piace? Con un’altra funzione di Instagram che non sfugge alla stalker innamorata: Instagram Stories. Ma può essere che furbescamente, per non farsi riconoscere, lo guardi dal profilo di un’amica.

Controllare le app di dating

Un’altra cosa che le donne fanno di nascosto è verificare che il ragazzo desiderato non sia iscritto sulle app di dating e qualora ci sia, scoprire se le sta usando ancora. Sia per infiltrarsi e inviargli un’eventuale proposta, sia per sondare il territorio.

Pedinarlo su whatsapp

Come stalkerare una persona su whatsapp? Ovviamente bisogna procurarsi il suo numero e non sempre è un’impresa facile. Ma una volta riuscite, molte donne si mettono d’impegno a spiare accessi, uscite, orari di maggiore “traffico”. Da pazze!

Parole di Laura De Rosa