Come si sceglie l'uncinetto giusto per i nostri lavori? Un video tutorial ce lo spiega!

Ecco un video tutorial che ci spiega per filo e per segno, e con estrema semplicità e facilità, come si scelgono gli uncinetti giusto per creare ogni nostro lavoro.

Come si sceglie l’uncinetto giusto per i nostri lavori? Un video tutorial ce lo spiega!

Come facciamo a sapere se abbiamo scelto l’uncinetto giusto per il lavoro che abbiamo deciso di fare? Come facciamo a sapere se abbiamo gli strumenti necessari per portare a termine il progetto che ci siamo prefissate di compiere? Ecco che su Youtube riusciamo sempre a trovare le risposte alle nostre domande. Per voi un bel video tutorial, che ci spiega come scegliere l’uncinetto giusto per il nostro lavoro: un filmato davvero semplice, che ci svela una verità di vita, una cosa molto facile, un segreto per poter lavorare all’uncinetto ed essere certe di avere il materiale adatto.

Il metodo più scegliere per scegliere l’uncinetto giusto per realizzare il lavoro che ci siamo prefissate di fare è quello di chiedere nel negozio dove andiamo a comprare il filo: loro sanno sicuramente quello che ci serve.
 
Oppure possiamo usare il metodo che ci suggerisce questa ragazza, che nel filmato ci svela di aver scoperto l’acqua calda. 😀