Di Irene | Martedì 22 giugno 2010
Un hobby sicuramente originale è la creazione di fiori con le collant. E’ un passatempo divertente e facilissimo. I fiori fatti con le calze di nylon sono molto decorativi e addirittura possono essere utilizzati per composizioni o per bomboniere. In questo caso, basterà inserire al posto dei pistilli di plastica che si acquistano nei negozi di bricolage o nelle mercerie, i confetti, ben stretti nella pellicola da cucina. Con un pò di pratica e di esperienza riuscirete a creare dei lavori degni di un’artista. Esistono anche dei libri che vi aiuteranno a realizzare i fiori con le collant. Come si fanno e cosa serve per fare i fiori con le calze di nylon? Vediamolo insieme.
Nelle immagini potete vedere come si realizza un fiore con le calze di nylon. Con un pò di pazienza e tanta fantasia, potete creare bellissime composizioni floreali.
Buon lavoro!
Libro utile: Collana prestigio – Fiori di collant di Autori Vari, Editore: Alexandra Editrice
Foto:
creativa.altervista.org
www.annunciora.it
- Tag:
- Bomboniere
- Collant
- Hobby
Parole di Irene
Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.