Come scegliere la vasca idromassaggio: consigli e soluzioni per ogni stile di bagno [FOTO]

Ecco come dare vita ad una piccola spa benessere anche in bagni piccoli grazie ai modelli più belli e funzionali di vasche idromassaggio

Come scegliere la vasca idromassaggio: consigli e soluzioni per ogni stile di bagno [FOTO]

State progettando il bagno e non sapete come scegliere la vasca idromassaggio? Niente paura! Oggi vi diamo consigli e soluzioni per andare incontro ad ogni richiesta anche in fatto di stile. Se avete quindi scelto di dotare la vostra stanza da bagno di un elemento rilassante che regala benessere al corpo e alla mente, ecco le più comode e anche le più belle presenti oggi sul mercato.

La vasca idromassaggio è un elemento per il bagni dove è possibile concedersi un massaggio per rilassare tutti i muscoli e allontanare lo stress di tutti i giorni. I modelli sono tanti e diverse tra loro, quindi dovete prima di tutto capire sulla planimetria del vostro bagno (o perchè no, anche in camera da letto) quale spazio avete per poterla accogliere e sceglierla anche in base al vostro utilizzo.

Le migliori marche di vasche idromassaggio

Tra le marche di vasche di idromassaggio la più famosa è Jacuzzi, l’azienda leader di questo settore, ma oggi ne esistono di altrettanto valide. Teuco, Albatros, Glass 1989, Roca, Cesana, Novellini, Toto, Beauty Luxury, Villeroy & Boch, Makro, Grandform e Hafro sono altri brand che propongono vasche per interni con la funzione idromassaggio.

Quale vasca idromassaggio scegliere

Adatta a qualsiasi stile di bagno ed inseribile al posto di una vasca tradizionale grazie alle dimensioni contenute, la vasca idromassaggio da scegliere è Geo 170X70 di Kos by Zucchetti disegnata da Ludovica+Roberto Palomba. Posizionabile sia al centro della stanza che a parete, ha un design geometrico ma sensuale grazie alle sue morbide curve. Il plus? La tecnologia Idrocolore che permette di beneficiare degli effetti benefici della cromoterapia con 8 varianti di colore.

Vasca idromassaggio da incasso

Vasca idromassaggio dal design originale

Vasca idromassaggio per due persone

COME POSIZIONARE ED INSTALLARE LA VASCA IDROMASSAGGIO

Vasca idromassaggio con porta

SCOPRI COME SI PULISCE LA VASCA DA BAGNO

Vasca idromassaggio ad angolo

Parole di Anna Franceschi