Come realizzare una borsa shopping con le scritte

Durante la pausa estiva avrete molto tempo a disposizione, potrebbe essere un'ottima occasione per realizzare una bellissima shopping bag ecologica in tela. I passaggi sono molto semplici, vi forniamo le foto del tutorial

Come realizzare una borsa shopping con le scritte

Non sapete come impiegare il vostro tempo durante le prossime vacanze estive? Se siete nella vostra casa al mare, in montagna o in città potreste dedicarvi ad un delizioso lavoretto fai da te come per esempio la realizzazione di una borsa shopping molto originale e particolare. Le shopping bag sono una vera e propria tendenza moda degli ultimi anni. Si possono usare per andare a fare shopping ma anche semplicemente per uscire con le amiche. Se poi le abbellite con frasi che vi piacciono diventano anche un modo per lanciare un messaggio a qualcuno o al mondo intero.

Le shopping bag realizzate in tela sono molto ecologiche e soprattutto trendy. Possono essere utilizzate per comunicare un messaggio magari anche alla persona a cui si intende regalarla. In effetti una shopping bag fatta con le vostre mani potrebbe essere un’ottima idea regalo per un’amica. 
 

Basta procurarsi una tela beige, creare una scritta e il gioco è fatto. Quanto a quest’ultima potrebbe essere uno slogan, un nome, una frase o magari un’immagine. Per realizzarla con le vostre mani vi occorrono la tela, la carta da frezeer, un nastro in seta. I passaggi da seguire non sono affatto difficili e potete comprendere l’intero procedimento per questo lavoro fai da te dalle foto che vi proponiamo nella nostra galleria. 
 

Se volete scoprire ogni dettaglio del progetto potete consultare il sito da dove abbiamo preso questa bellissima idea: www.maryjanesandgaloshes.com. Vi trovate tutti i passaggi incluse le foto che vi abbiamo fornito noi.  
 

Che dire: buon lavoro!

Parole di Assunta Corbo