Come realizzare un perfetto trucco da cerimonia con i consigli di Clio

Ecco tutti i consigli per realizzare un perfetto trucco da cerimonia con i consigli di Clio: avrete così un incarnato perfetto ed un viso davvero truccato alla perfezione.

Oggi vi insegneremo come realizzare un perfetto trucco da cerimonia grazie ai consigli della bravissima make up artist Clio: questo è il periodo caldo per matrimoni e feste e, per partecipare a certi eventi, bisogna sempre avere il look giusto. Il trucco che vi presentiamo oggi è abbastanza classico e molto chic e quindi perfetto anche per le occasioni più importanti. Realizzarlo sono sarà difficile, seguendo i consigli della bravissima make up artist Clio, che aiuta ogni donna a sentirsi più bella!

Si tratta di un trucco molto giovane ed adatto ad un abito nelle tinte pastello. Clio ha infatti usato dei colori bellissimi, un pesca per gli occhi e colori molto neutri per il resto del viso. Che ne dite? Il trucco perfetto per un matrimonio estivo!
 

Ed ecco i prodotti di cui avrete bisogno:
 
-fondotinta aera tint vichy opal
-correttore bobby brown peach
-terra neve make-up
-cipra benefit powderflage
-sopracciglia kit senna cosmetics ash blonde
-ombretto inglot matte 361
-ombretto mac omega
-ombretto neve makeup palette chiarissimi arancio
matita diego dalla palma
mascara kiko luxorious lashes
-creme de blush Ysl 1
-gloss dior 578
-smalto top shop art school
 
Vi consiglio di seguire con attenzione i consigli di Clio. Anche le meno esperte riusciranno così ad ottenere un trucco perfetto e molto chic, senza troppi sforzi.