Come realizzare un gloss bellissimo a casa vostra?

Oggi vi daremo tutte le indicazioni per realizzare un gloss bellissimo a casa vostra, con pochi passi e molto facilmente senza spendere troppo!

Come realizzare un gloss bellissimo a casa vostra?

Realizzare dei bellissimi trucchi a casa vostra senza spendere un euro è davvero facilissimo e regala una sacco di soddisfazioni. Oggi vi insegneremo come realizzare un gloss bellissimo per la vostra estate 2011: nei prossimi mesi infatti la vostra bocca sarà al centro dell’attenzione, proprio come vuole la moda. Cosa ne dite? Provare non costa nulla e volete mettere la soddisfazione di indossare un make up realizzato totalmente da voi, in tutti i sensi!

Avrete bisogno di pochissimi ingredienti e tutti molto economici: prima di tutto la vaselina in tubetto, che potrete trovare in farmacia, del vecchio gloss trasparente, sicuramente ne avrete uno che utilizzate più in casa, olio di mandorle, da comprare in erboristeria e il pigmento in polvere che potrà essere un ombretto o un blush che non utilizzate più.
 
Acquistate anche un piccolo contenitore tondo con il tappo: ne potete usare uno vecchio che avete in casa o trovarlo in profumeria, ci sono anche da Sephora. Ricordate anche una spatolina o un cucchiaino di plastica da caffè per amalgamare il tutto.
 
Riempite per metà il contenitore di vaselina e mescolate una piccola quantità di lucidalabbra trasparente e qualche goccia di olio di mandorle. Mescolate bene fino a che non si sarà amalgamato tutto alla perfezione: infine aggiungete piano piano l’ombretto o il blush.
 
Regolatevi in base all’intensità di colore che desiderate, aggiungendo poco alla volta il colore.