Come realizzare lo Smokey Eye sfoggiato da Miley Cyrus sulla rivista "Prestige"

Miley Cyrus, uno dei più grandi talenti sfornati dalla Disney, sfoggia spesso look davvero cool e trendy, ed oggi analizzeremo quello sfoggiato sulla copertina della rivista “Prestige”!

Come realizzare lo Smokey Eye sfoggiato da Miley Cyrus sulla rivista “Prestige”

Miley Cyrus è davvero una star molto apprezzata, anche per il suo look! Questa attrice e cantante, uno dei più grandi talenti sfornati dalla Disney, sfoggia spesso look davvero cool e trendy, e sulla copertina della rivista “Prestige” nell’edizione di Settembre 2011, ha sfoggiato non solo un taglio di capelli davvero carino, finalmente un po’ più corto e senza le inseparabili extension, ma anche un make up molto bello, elegante e non troppo eccessivo al tempo stesso. Del resto, dobbiamo ricordare che la giovane Miley ha solo diciotto anni, e un make up troppo carico risulterebbe a mio avviso davvero esagerato nel suo caso.

Ma passiamo al dettaglio, ovvero lo smokey eye, un trucco che dona profondità allo sguardo, come potete constatare con i vostri occhi! Lo smokey è senz’altro uno dei make up preferiti dalle star del mondo dello spettacolo, semplice da realizzare e sempre molto alla moda e soprattutto elegante!
 
Nel caso della nostra Miley, che come vi avevo raccontato poche settimane fa, è una grande fan delle ciglia finte, il make up artist ha scelto le tonalità del grigio e dell’argento, su una base molto chiara. Il tutto è ancora una volta impreziosito da ciglia lunghissime e da un mascara nero, che dona ancor più profondità allo sguardo.
 
Per completare il look, la Cyrus ha optato per un fondotinta leggerissimo e luminoso, e sulle labbra un rossetto rosa pallido e molto delicato. Cosa ne pensate di questo look ragazze? A me piace davvero molto, perché è fresco ed elegante al tempo stesso! Siete d’accordo?

Parole di Vasta Maria