Come mettere bene il rossetto

Ecco una piccola guida per mettere bene il rossetto sulle nostre labbra, come stenderlo, come scegliere il colore giusto e piccoli consigli per farlo durare più a lungo.

Come mettere bene il rossetto

Mettere il rossetto sulle nostre labbra non è certo una scherzo, o quanto meno non lo è metterlo bene, ecco alcuni consigli per migliorare il vostro make up! Ovviamente quando si parla di rossetti anche le marche sono importanti, date un’occhiata alla nostra guida sui 10 migliori rossetti.

Per prima cosa si deve scegliere il colore giusto e non è facile regolarsi, quello che va bene sulla mano non sempre poi ha lo stesso risultato sulle labbra, per cercare di porre rimedio, provate il rossetto sulla punta del dito e poi avvicinatelo alle labbra quando vi guardate allo specchio, sarà più facile capire se quel colore vi sta bene.
 

Togliete le cellule morte e le pellicine dalle labbra, per fare questo delicato peeling usate lo spazzolino da denti, massaggiate un pò in tutte le direzioni e le vostre labbra saranno subito morbidissime.
 

Per togliere le rughette che si vedono quando mettiamo il rossetto, applicate prima un pò di burro di cacao, il rossetto così starà fermo al suo posto.
 

Per far durare a lungo il rossetto sulle vostre labbra potete optare per i lipstick a lunga durata oppure fare così: mettete il rossetto normalmente, poi stringete tra le labbra un fazzolettino e infine spolverizzate con un pò di cipria, avrete una lunga tenuta naturale e perfetta.
 

Se il vostro problema sono le labbra sottili, applicate nel labbro inferiore un pò di lip gloss oro o argento, in questo modo l’effetto silicone è assicurato! Se proprio non vi basta potete anche ricorrere al chirurgo estetico.
 

Foto da:
www.iconocast.com
www.deborah.it
www.verycool.it

 

Parole di Serena Vasta