Come ingrassare velocemente

Oggi vedremo insieme qualche consiglio per le donne che lamentano una magrezza eccessiva: vedremo anche insieme come seguire una dieta che vi consenta di guadagnare qualche chilo in più.

Come ingrassare velocemente

Non stupitevi ragazze, ma sappiate che esistono tantissime donne che si chiedono come ingrassare velocemente. Se il 90 % delle ragazze è in lotta con i chili di troppo e con forme burrose, ci sono anche donne che non sono per nulla soddisfatte della loro eccessiva magrezza. Queste ragazze infatti lamentano l’assenza di forme sensuali e, spesso, essere troppo secche non è un punto a favore con il genere maschile. Se anche voi fate parte delle donne che pagherebbero per qualche chiletto di più, sappiate che la cosa peggiore che potrete fare è abbuffarvi di junk food: il cibo spazzatura farà anche ingrassare ma soprattutto è dannosissimo per il nostro benessere.


Consigli per prendere peso e stare in salute
la dieta per ingrassare
Come abbiamo sottolineato, è assolutamente pericoloso e dannoso ingozzarsi di junk food nella speranza di ingrassare qualche chilo. Certo, questi cibi possono decisamente far lievitare il vostro peso, ma hanno degli effetti molto negativi sulla salute. Le regole di base, sono quelle che dovrebbero seguire tutti coloro che desiderano essere in forma e stare in salute. L’attività fisica poi, vi aiuta a sviluppare la massa muscolare e vi rende più atletiche e scattanti: in questo modo, anche se aumenterete di peso, non avrete il problema della pelle flaccida e con poco tono! I carboidrati dovrebbero essere tra 50 ed il 55% dell’energia totale della giornata e l’apporto di acidi grassi idrogenati non deve superare i 5 g al giorno: evitate quindi di mangiare in maniera esagerata grissini, gelati, dolciumi ed altri prodotti da forno. Il pesce andrebbe consumato almeno due volte alla settimana, come i legumi.

Il menu tipo della dieta ingrassante
dieta ingrassante
Ecco quindi un esempio di menu che potreste seguire per avere un’alimentazione corretta e sana e per prendere qualche chiletto.
COLAZIONE:
Una tazza di latte intero con del caffè addolcito con un cucchiaino di zucchero da accompagnare a 4 fette biscottate con due cucchiaini di marmellata.
OPPURE:
al bar potrete anche consumare un cappuccino con un cucchiaino di zucchero ed una brioche con la marmellata.
METÀ MATTINA:
Per lo spuntino, potrete concedervi una spremuta d’arancia o un succo di frutta con una brioche farcita.
PRANZO:
Consumate 80 grammi di pasta con pomodoro a piacere, due cucchiaini di olio, tre cucchiaini di formaggio grattugiato; del tonno sott’olio o due uova o una porzione di carne o di pesce (dal peso di circa 120 gr); come contorno delle verdure alla griglia e un pacchetto di crackers da g 25. Non dimenticate la frutta: consumate anche una pera o una coppa di fragole con dello yogurt.
POMERIGGIO:
Come merenda potrete consumare un gelato alla frutta o un panino da g 40 con due fette di prosciutto cotto o crudo.
CENA:
Della carne o del pesce alla griglia con delle verdure a piacere. Accompagnate il piatto con delle patate o dei legumi freschi e 80g di pane e, come frutta, una mela o una coppa di fragole o un sorbetto alla frutta.