Come farsi lasciare: consigli per riuscirci davvero

Cerchiamo di stilare un elenco di cose da fare per farsi lasciare da un uomo, scoprendo cosa ci suggerisce il web a riguardo. Ovviamente se volete tenervi stretto il vostro lui evitate assolutamente questi comportamenti!

Coppia in crisi

Nel tentativo di stilare un elenco di cose da fare per sapere come farsi lasciare, ci siamo documentate sul web per tirar fuori una lista di comportamenti che farebbero desistere anche il partner più innamorato. Ovviamente se volete tenervi stretto il vostro lui evitate assolutamente questi comportamenti!

Bisogna specificare che se volete lasciare un uomo è molto meglio dirglielo chiaramente, decise, e motivate, o magari farglielo capire in maniera esplicita, perchè se non avete voglia di stare con lui ci saranno sicuramente delle motivazioni.
 
Molto meglio essere sinceri allora, evitando di fargli ancora più male.
 
Ma le situazioni, in alcuni casi, portano le donne (ma anche gli uomini) incapaci, per vari motivi, di prendere forza e affrontare questo passo.
 
C’è chi ha paura di una sua reazione, chi invece è consapevole di non riuscire in nessun modo a liberarsi di lui, soprattutto se si tratta di una persona possessiva, appiccicosa o vittimista, che non renderà mai questo abbandono facile.
 
Ecco allora la lista delle cose da fare per liberarci di lui, che lo porteranno a non aver più voglia neanche di vederci da lontano!
 
Come farci lasciare da un uomo:
 

Parole di Ritana Schirinzi