Come fare dei simpatici koala con le conchiglie

Ecco per voi un tutorial facilissimo e carino per fare dei koala con le conchiglie, sono facilissimi ma vi serviranno delle conchiglie di dimensioni diverse e della colla molto forte.

Come fare dei simpatici koala con le conchiglie

Anche oggi vi propongo un lavoretto fai da te e stavolta faremo insieme dei koala con le conchiglie, sono facilissimi da fare in casa e potete farli anche con i bambini, facendo però attenzione alla colla che decidete di usare. Io vi consiglio di usare l’attack o colle simili, quindi molto forti, ma non sono l’ideale per i bambini quindi magari potete prepararli con i bimbi e poi li incollate voi, oppure mettete dei guanti ai pargoletti, insomma fate attenzione perchè l’attack attacca qualsiasi cosa!

Per fare questi koala vi servono una conchiglia grande da usare come pancia e da usare con la parte interna verso l’esterno, la testa è fatta con una conchiglia piccola messa dritta, poi con due conchiglie piccole fate le orecchie e con una minuscola il naso. I piedi sono fatte con due conchiglie messe in piedi. Per gli occhi potete usare due sassolini neri.

Parole di Serena Vasta