Come dire che sei incinta sui social [FOTO]

Sono incinta! Ecco come trovare un modo per comunicarlo al mondo intero!

40
Stiamo per avere un bambino!

Hai appena scoperto di aspettare un bambino e non sai come dire che sei incinta sui social? Ecco pronte tantissime idee da cui prendere spunto per comunicare questa notizia emozionante. Si, perchè questa è sicuramente una delle novità più belle che si possono annunciare e il momento deve essere memorabile e assolutamente non banale. Ecco quindi l’importanza di utilizzare un modo estremamente carino utilizzando i mezzi più virali del mondo: Facebook, Twitter, Instagram e gli altri social, così la news si espanderà a macchia d’olio.

Fantasiosa, creativa, allegra ed emozionante, la gravidanza annunciata sui social deve essere proprio così! Amici, parenti, ma anche conoscenti verranno quindi a sapere la lieta novella!
Puoi utilizzare una foto già pronta che non raffiguri ne te, ne il papà, come quelle che raffigurano tutto ciò che ruota intorno al mondo della prima infanzia, oppure gadget con scritte inequivocabili, come per esempio questa:
annuncio gravidanza bambino6
E se sai già il sesso del nascituro perchè hai voluto aspettare un po’ prima di comunicarlo, potresti dare la notizia completa così:
annuncio gravidanza bambino2
Ma se sei già mamme, perchè non rendere partecipi i figli e lasciare che chi vede la foto sui social debba apprendere la notizia come se fosse il fratello o la sorella maggiore a comunicarlo?
annuncio gravidanza bambino
Se invece sei genitore di animali domestici, che molti giustamente considerano membri a tutti gli effetti della famiglia, perchè non farlo comunicare a loro?
annuncio gravidanza bambino3

La gioia di comunicare di essere incinta può essere tradotta anche con una foto divertente come questa:
annuncio gravidanza bambino5

Hai scoperto che saranno gemelli? Divertiti a comunicarlo così:
annuncio gravidanza bambino4

E le celebrità come hanno annunciato la loro gravidanza sui social?
Liv Tyler ha affidato ad Instagram l’annuncio della sua terza gravidanza, mediante una foto in bianco e nero fatta sulla spiaggia di Turks and Caicos dove era in vacanza con il marito David.:
liv gravidanza
Instagram anche per la modella israeliana Bar Refaeli, che ha annunciato la gravidanza di suo figlio pubblicando la foto del test di gravidanza positivo:
bar gravidanza
E per le fan di Grey’s Anatomy, ecco l’annuncio di Camilla Luddington riguardo alla sua bambina in arrivo in primavera:
grey gravidanza

SCOPRI LE CELEBRITA’ CHE SARANNO MAMME NEL 2017

Vuoi vedere altre idee? Sfoglia la fotogallery per scoprire altri 40 modi allegri, creativi ed originali per annunciare su Facebook, Twitter, Instagram e sugli altri social che utilizzate, che stai per diventare mamma.

Parole di Anna Franceschi