Come conquistare un uomo

Ecco i segreti ed i consigli per trovare l’uomo dei vostri sogni e per essere sempre pronte a conquistare quando si presenta l’occasione. Seguendo i nostri consigli potrete trovare anche voi l’anima gemella.

Come conquistare un uomo

Come conquistare un uomo? Se lo chiedono tantissime donne single che ancora non sono riuscite a trovare l’anima gemella. Troppo facile dire solo “siate voi stesse”, che è sempre un ottimo consiglio ma che va applicato con qualche accorgimento. Eh sì, perché spesso, la “vera noi” è anche un po’ capricciosa e nevrotica: capirete bene che svelare i nostri piccoli difetti al primo appuntamento non sarebbe una cosa saggia. Ovviamente è decisamente sbagliato fingere di essere quello che non siamo: sfido però qualunque uomo a chiedere un secondo appuntamento ad una donna che fa la smorfiosa e la maleducata per tutta la sera. Capito ragazze?

Come conoscere un uomo
come conquistare un uomo conoscerlo
Il primo consiglio sarà quello per procurarsi un primo appuntamento: ovviamente se lui vi piace ma non sapete proprio come fare per avvicinarvi a questo ragazzo che ha tutte le carte in regola per diventare l’uomo dei vostri sogni, dovrete giocare d’astuzia. Per prima cosa scandagliate bene tutte le possibili amicizie in comune: se lui frequenta i locali dove andate voi o la vostra università non sarà difficile entrare in contatto con qualche suo amico. Evitate in un primo momento un approccio troppo diretto che potrebbe destabilizzarlo…
 
Niente panico da primo appuntamento
come conquistare un uomo primo appuntamento
Finalmente ci siamo: lui vi ha chiesto di uscire. Dopo le telefonate di rito alle amiche è ora di pensare a cosa mettervi e a come truccarvi. Nel dubbio della serata che dovrete trascorrere, consiglio un abbigliamento perfetto per tutte le occasioni ma soprattutto in linea con il vostro stile: se lui vi ha sempre viste in jeans e ballerine, evitate di presentarvi in minigonna e tacchi a spillo. Per essere un po’ più curate potreste optare in questo caso per un abitino leggero con scarpe basse o pantaloni a sigaretta con un po’ di tacco. Evitate anche trucco troppo pesante: raccomando anche di non mettere rossetti o lipgloss che nel caso del vostro primo bacio potrebbero essere d’impiccio.
 
Come comportarsi i primi tempi
come conquistare un uomo comportamento
Uno dei momenti più difficili di una relazione appena nata è la gestione del “post primo appuntamento”. Ok che siamo ragazze moderne ma diciamocelo sinceramente: il giorno dopo deve essere lui a farsi vivo. Vietato assolutamente chiamarlo alle otto di mattina per dire quanto sia stata bella la serata. Questo è un passaggio abbastanza delicato e ogni donna lo affronta a modo suo: è sempre buona regola comunque, non farsi vedere troppo “appiccicose” e tempestarlo di chiamate a tutte le ore del giorno. Va bene che siete interessate ma evitate di spaventarlo ancora prima di esserci uscite per la seconda volta!