Come bruciare 100 calorie in modo semplice

Vediamo insieme tantissimi modi divertenti per bruciare 100 calorie: per dimagrire non sempre serve andare in palestra ma a volte basta solo un po’ di fantasia.

Come bruciare 100 calorie in modo semplice

Vi piacerebbe sapere come bruciare 100 calorie in modo semplice? Forse non lo sapete ma ci sono molti modi divertenti per tenersi in forma, anche per le ragazze che odiano la palestra e che non amano fare sport. Avete intenzione di dare un tocco di colore a casa vostra? Benissimo, perché dipingere le pareti di casa per almeno trenta minuti vi consente di bruciare più di 100 calorie. E questo non è l’unico modo utile e originale per mantenersi in forma: vediamo insieme i segreti per perdere peso divertendosi.

Come bruciare 100 calorie

bruciare 100 calorie pitturando casa
Per bruciare 100 calorie non serve frequentare una palestra. Come dicevamo, 30 minuti di imbiancatura delle parti, ma anche applicare della carta da parati, vi consentono di dire addio a 100 calorie. Siete allergiche a qualsiasi forma di movimento? Allora non vi resta che mettervi a letto e schiacciare un pisolino! Ecco la notizia che le pigrone aspettavano: anche dormendo si bruciano calorie, un paio di ore di sonno vi consentono di bruciare ben 100 calorie. Se avete un cane, sappiate che fargli il bagnetto vi aiuta a consumare un bel po’ di calorie esattamente come leggere la pagina finanziaria del giornale per almeno un’ora! Non amate le discipline aerobiche? Sappiate che il dolce pilates, con esercizi semplici da fare anche in casa e molto di moda in questi ultimi anni, in soli 20 minuti vi consente di bruciare ben 100 calorie. E se vi piace cucinare, fatelo ogni giorno per almeno 40 minuti: chiaramente poi sarà vietato consumare le delizie ipercaloriche che avete preparato, decisamente più grasse delle 100 calorie perse durante la preparazione dei vostri manicaretti.

Bruciare 100 calorie all’aria aperta

bruciare 100 calorie con il golf
Anche la pesca, noto sport decisamente sedentario, vi consente invece di perdere peso: ogni 40 minuti di pesca, dite addio a 100 calorie accumulate. Allo stesso modo cavalcare per soli 20 minuti, vi aiuta a stare in forma: un modo davvero divertente per risparmiare 100 calorie. Non amate andare in palestra ma siete coscienti del fatto che fare un po’ di movimento non può che farvi bene? Camminate per 20 minuti a passo sostenuto e bruciate oltre 100 calorie: ecco un modo per trasformare le quotidiane passeggiate con il cane in un vero esercizio per il vostro fisico. Un party in giardino o il matrimonio di un amico diventano poi due occasioni perfette per tenersi in forma: ballare ma anche intrattenere i più piccoli per pochi minuti vi aiuterà a bruciare i grassi. Vi piace il golf? Se riuscirete a tirare 156 palline in un’ora, avrete magicamente consumato 100 calorie. Tornate bambine divertendovi con l’hoola hoop che in pochi minuti vi consente di mantenervi in forma o, semplicemente, decidetevi a lavare la vostra macchina: quando sarà perfettamente lucida, voi avrete bruciato ben 100 calorie.