Come avere un decolletes perfetto

Oggi cerchiamo di capire come si deve fare per avere un seno perfetto, massaggi, creme, piccole accortezze sotto la doccia e un reggiseno che sostenga senza comprimere.

Come avere un decolletes perfetto

Avere un seno bello e proporzionato è il sogno di tutte le donne, un pò per vanità pura e semplice un pò perchè certi maschi sono proprio fissati con il seno, e gli danno moltissima importanza. Questo non vuol dire che si debba per forza avere una quinta misura per piacersi e per piacere, si deve avere avere cura di ciò che Madre Natura ci ha dato, senza farsi ossessioni inutili.

Il seno è la parte più femminile del nostro corpo ma risente molto dei nostri cambiamenti e di come viviamo, i dimagrimenti repentini, l’effetto yo-yo, lo stress, la gravidanza inevitabilmente lasciano dei segni e noi dobbiamo essere brave e tempestive e fare in modo di curare questi inestetismi sin da subito.
 

Ecco alcuni consigli per avere un seno perfetto:
 

Ginnastica: fate gli esercizi per i pettorali almeno 3 volte a settima, innalzeranno il busto e già dopo qualche settimana vedrete la differenza.
 

Dimagrimento e il seno: la perdita di peso può provocare la perdita di elasticità del tessuto connettivo, quindi quando siete a dieta fate attività fisica e soprattutto non fate diete troppo rigide, diciamo che l’ideale sarebbe non perdere più di un chilo a settimana.
 

L’acqua calda fa dilatare i vasi sanguigni e provoca anch’essa perdita di elasticità, d’inverno cercate di usare l’acqua tiepida e l’estate passate un pò di ghiaccio oltre a rinfrescarvi rassoderete il vostro decoltè.
 

Massaggi: sono molto importanti e si sono rivelato utili, con una spazzola morbida effettuate dei massaggi circolari nel vostro seno.
 

Reggiseno: scegliete un modello comodo e di buona qualità, mi sembra il minimo per una parte così delicata del vostro corpo, considerate che dopo 6 mesi di uso giornaliero il reggiseno perde la sua efficacia e vi sostiene di meno, quindi dopo un pò occorre cambiarlo soprattutto se avete un seno abbondante.
 

Foto da:
images.craveonline.com
community.livejournal.com
www.palermomania.it

 

Parole di Serena Vasta