Come avere mani perfette anche in inverno

Come avere mani perfette anche in inverno? Di certo il freddo e il vento non ci aiutano per niente. Questo ovviamente non vuol dire che dobbiamo trascurare una parte così importante del nostro corpo, troppo spesso sottovalutata.

Come avere mani perfette anche in inverno

Come avere mani perfette anche in inverno? Di certo il freddo e il vento non ci aiutano per niente. Questo ovviamente non vuol dire che dobbiamo trascurare una parte così importante del nostro corpo, troppo spesso sottovalutata. Le mani hanno bisogno di cure specifiche: in inverno poi l’idratazione deve essere ancora più profonda che in altre stagioni, e così la crema diventa fondamentale. Se volete un’azione ancora più intensiva vi consiglio di applicarla e tenerla in posa tutta la notte con dei guanti di cotone. Vedrete che risultato!

Non c’è bisogno di spendere in patrimonio per un buon trattamento: anche al supermercato troverete ottime creme che idratano e rendono vellutata la vostra pelle come non mai.
 
Ricordate però sempre di asciugare bene le mani ogni volta che le lavate: se rimangono umide l’acqua creerà ancora più secchezza e screpolature.
 
Proteggetevi sempre con dei guanti se soffrite di secchezza: sceglieteli morbidi e nei mesi freddi non fatene mai a meno.
 

Ovviamente non dimenticate mai di tenere in borsa una crema super idratante per ogni evenienza! La screpolatura è sempre in agguato!