Come avere labbra più carnose e grandi, consigli utili [FOTO]

Come avere labbra più carnose e grandi: seguite i nostri consigli utili per ottenere un effetto turgido e rimpolpato. Dal balsamo alla scelta del lipstick ideale, vi spieghiamo passo dopo passo come avere labbra a prova di bacio.

Come avere labbra più carnose e grandi, consigli utili [FOTO]

Come avere labbra più carnose e grandi: i consigli utili che vi forniamo possono rivelarsi molto preziosi per valorizzarle con il make up e ottenere un aspetto più turgido e rimpolpato. Se desiderate avere labbra a prova di bacio è necessario ricorrere a qualche piccolo escamotage. Usando prodotti specifici e selezionando con attenzione la nuance del gloss, potrete giungere a risultati strepitosi! Curiose di sapere come rendere le labbra più carnose? Continuate a seguirci!

Labbra carnose naturalmente

Labbra carnose naturalmente

Come fare ad avere labbra carnose e grandi? Prima di passare alla scelta del lipstick ideale per il vostro caso, è bene eseguire piccole operazioni fondamentali per un risultato ottimale. Rimuovete le pellicine strofinando delicatamente lo spazzolino da denti contro le labbra o passate allo scrub usando una crema idratante da massaggiare con delicatezza, sciacquando successivamente con acqua. Potete fare affidamento su alcuni prodotti professionali come i Lip Scrub Mint Tulips e Sweet Lips della Lush, oppure Sweet Lip Scrub di Decoderm, con olio di jojoba. Stendete poi un balsamo per le labbra e burrocacao a effetto filler riempitivo.

Trucco per labbra carnose

Trucco labbra carnose

Se vi state ancora interrogando su come fare per avere labbra carnose, la risposta è affidarsi al giusto make up. Il trucco aiuta a mettere in risalto la propria bocca ma è necessario individuare il cosmetico giusto, idratante e ben pigmentato, in modo che possa resistere a lungo. Prima di applicare il gloss, stendete anche sulle labbra un velo leggerissimo del fondotinta che avete usato per la base trucco viso e tracciate il contorno labiale con una matita, spostandovi solo un po’ al di fuori dello stesso. Applicate poi il rossetto e il gloss che preferite. Qualche precisazione va fatta per le nuance per renderle a prova di bacio perché alcune di queste tendono a creare un effetto rimpicciolito. Meglio scegliere cromie dal finish lucido; quelle mat, al contrario, andrebbero evitate oppure usate stendendole insieme a gloss trasparenti che creano un effetto volume. Ricordate di arrivare fino ai bordi delle labbra. Per i colori, andranno bene tutti i rosa, sia freddi che caldi purché chiari e luminosi e le nuance molto scure che regaleranno un aspetto turgido e languido. Potete optare anche per un rossetto rosso con applicazione perfetta. Un piccolo segreto su come avere delle belle labbra e farle apparire più grandi e sensuali, è applicare un rossetto di un impercettibile tono più scuro ai lati delle labbra, usando al centro un tono più chiaro.

Parole di Palma Salvemini