Columbia, abbigliamento e scarpe di qualità per la donna sportiva [FOTO]

Columbia presenta la sua collezione di abbigliamento, scarpe e accessori per la donna sportiva: tutte le foto della proposta del brand.

Columbia, abbigliamento e scarpe di qualità per la donna sportiva [FOTO]

Columbia presenta la sua collezione di abbigliamento e scarpe per la donna sportiva, una linea in cui trovare capi pratici e fashion per seguirci in ogni avventura. Il marchio leader nel campo dell’abbigliamento outdoor pensa alle amanti della vita all’aria aperta, combinando tessuti di qualità con tecnologie all’avanguardia per ottenere articoli unici, resistenti e di tendenza, in tinte per tutti i gusti.

Abbigliamento Columbia

Il marchio Columbia Sportswear è nato oltre 70 anni fa a Portland, in Oregon, ed è a oggi uno dei brand leader nel campo dell’abbigliamento sportivo. I suoi prodotti sono in grado infatti di tenere caldo, asciutto e protetto chi li indossa, testati in condizioni meteorologiche difficili per provarne la resistenza. La proposta della griffe comprende capi da donna, da uomo e da bambino.

La linea donna in particolare ci propone una vasta scelta nel campo delle giacche, dai giacconi più pesanti ai piumini, ai gilet, mentre la linea di maglieria comprende t-shirt, felpe e top senza maniche. Molto ricca anche la selezione di pantaloni e gonne, in coordinato con tanti accessori come calzini, cappelli e sciarpe, guanti e zainetti.

Le novità per la Primavera/Estate 2016

Collezione Columbia

In vista della Primavera/Estate 2016, Columbia introduce le novità della linea Titanium Collection, dedicata soprattutto alle amanti dell’hiking, ma non solo. Pensata quindi per accompagnarci su sentieri ripidi durante attività di camminata, corsa e arrampicata, la collezione comprende capi in cui materiali di qualità si combinano con design e tecnologia. Quando parliamo di innovazioni tecnologiche, non possiamo non citare l’ “Omni-Wick”, un tessuto traspirante che, lasciando evaporare rapidamente il sudore, mantiene il corpo asciutto, applicato a t-shirt, pantaloni, felpe e a tantissimi altri articoli.

La tecnologia “OutDry Extreme” al contrario usa un processo di fabbricazione brevettato che, partendo da un unico pezzo, crea una barriera impermeabile ma sempre traspirante incollata al tessuto esterno, in grado di garantire la circolazione dell’aria. Tra le novità più interessanti della linea, la giacca OutDry Diamonds, dotata di spalle resistenti alle abrasioni, gomiti articolati, polsini anatomici e orlo regolabile per mezzo di coulisse, in grado di renderla perfetta per ogni tipo di avventura all’aperto.

Le scarpe Columbia

Scarpe ibride Columbia

Molto ricca anche la linea di scarpe Columbia, una proposta in cui trovare modelli robusti o più casual. La linea spazia infatti tra polacchini da escursione in materiali resistenti, sneakers sporty chic vivaci nella forma delle running shoes in una vasta selezione di tinte pastello, scure o più tenui, e forme casual tra le quali spiccano infradito, mocassini e slip on per tutti i gusti.

A completare la proposta troviamo anche scarpe ibride ad asciugatura rapida e aerata pensate per le gite in barca e per camminare su superfici bagnate, oltre a sandali vivaci e stivali avvolgenti con fodera termica che isola dal freddo.

Vi piace lo stile della collezione Columbia?