Colpo di fulmine: è stato cronometrato

Una simpatica ricerca ha cronometrato quanto ci vuole per far scoccare il colpo di fulmine, i dati dicono per gli uomini occorrono 8,2 secondi e scossa la scintilla per le donne invece non c'è relazione tra la durata di uno sguardo e l'attrazione.

Colpo di fulmine: è stato cronometrato

Il colpo di fulmine che sensazione fantastica da provare… una ricerca ha cronometrato la velocità a cui viaggia che è di 8,2 sec, in pratico questo è il tempo che permette ad un uomo di far scattare il colpo di fulmine, se quel ragazzo carino abbassa subito la testa o guarda da un altro lato ahimè non è scattato!

I ricercatori hanno fatto un esperimento in cui hanno cronometrato quando durava lo sguardo di un uomo su una donna che gli piaceva davvero, è stato dimostrato che per essere un vero colpo di fulmine vi deve guardare per almeno 8,2 secondi altrimenti non è scoccata la scintilla.
 

Ovviamente questa è solo una delle possibilità in cui l’amore può bussare alla vostra porta, quindi non demoralizzatevi, magari non tutti siamo tipi da colpo di fulmine, no?
 

L’esperimento fatto al contrario non è così semplice, infatti le donne come sempre sono molto più complicate e quindi riescono a mascherare bene uno sguardo o un colpo di fulmine, non esiste una relazione tra quanto dura lo sguardo di una donna e il grado di attrazione verso un uomo.
 

A questo punto siamo leggittimate ad arrabbiarci come delle iene quando lui fissa un’altra per strada o al ristorante… 😀
 

Foto da:
digilander.libero.it
www.umbertimes.eu
crescereleggendo.files.wordpress.com
www.allinclusivehotels.it

 

Parole di Serena Vasta